30
maggio

DM LIVE24: 30 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Vocabolario prima di tutto

lauretta ha scritto alle 18:27

Le Amiche del sabato, Malgioglio: Quest’anno voglio assolutamente andare al Festival di Sanremo! E Manuela Villa: Si, ma prima te devi comprà un vocabolario!

  • Il Direttore derubato

lauretta ha scritto alle 19:03

Dopo che l’indirizzo è apparso sul Giornale (l’edizione è quella del 24 maggio scorso), l’appartamento del direttore del Tg1 Augusto Minzolini è stato ripulito dai ladri. Certo, sarà pure stato un caso, ma visto che il luogo era conosciuto da pochi, l’associazione d’idee, almeno da parte del direttore del telegiornale della rete ammiraglia é stata automatica. Il giornalista si è accorto della visita non prevista, e soprattutto non gradita, nella nottata tra giovedì e venerdì, sporgendo regolarmente denuncia. Stando a quanto raccontato ai suoi colleghi, i ladri si sono impossessati degli oggetti di valore e di quant’altro sono stati in grado di portare via. Il direttore del Tg1 si sarebbe lamentato ieri mattina con la direzione del Giornale per la pubblicazione del suo indirizzo privato. (Dagospia)

  • Saluti e Baci

Markos ha scritto alle 18:36

A Le Amiche del Sabato, Lorella Landi, dopo aver ringraziato Daniel Toaff e Mauro Mazza, rispettivamente Vice Direttore e Direttore di Rai 1, chiede se il programma è stato riconfermato. E Mazza: “Voi sicuramente sì…io non so.”.

PER IL VIDEO CLICCA SU “CONTINUA A LEGGERE”.



Articoli che potrebbero interessarti


cristiano malgioglio
DM LIVE24: 6 GIUGNO 2014. MALGIOGLIO VUOLE FARE L’INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, PASION PROHIBIDA DA STASERA IN PRIMA SERATA SU RAI 2


Daniel Toaff - Barbara Durso - Mara Venier
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2014. MARA VENIER A CENA CON MARIA CARMELA E TOAFF – IN BOCCA AL LUPO A MUCCIANTE, NUOVO DIRETTORE GR E RADIO 1 – AMICI 13: INEDITI… SOMIGLIANTI


Valeria Marini 2
DMLIVE24: 14 FEBBRAIO 2014. RAI RESTITUISCE A MINZOLINI LE SPESE ‘NON GIUSTIFICATE’, VALERIA MARINI INAUGURA CASA SANREMO


Vanessa Incontrada
DMLIVE24: 14 NOVEMBRE 2013. BELEN CANTA MALGIOGLIO – GUAI CON IL FISCO PER LA INCONTRADA? – THE NEWSROOM SI SPOSTA

3 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

30 maggio 2010 alle 17:05

Fabrizio Roncone per il Corriere della Sera intervista Clemente Mastella: (..) Quindi partirà per l’isola?. “E si, li finalmente mi rilasserò e soprattutto dimagrirò!”. Quanto pesa?.” Un quintaluccio direi.” Dovrà dormire all’aperto.” Il guaio è che ho una narice che mi funziona e l’altra no. Così russo forte…!”. Poi ci sono gli insetti di tutti i tipi… ” Si me lo hanno detto. Io tendenzialmente sono schifiltoso, ma anche qui a Ceppaloni entrano zanzare e formiche, non creda”. Lì gli scarafaggi sono enormi.” Con quelli, mi creda, dopo anni di politica ho una certa dimestichezza!”. (..) Ma il vero pericolo sa bene qual’è,no?.”Beh, chiaro, che cada in tentazione. Sull’isola ci sono sempre giovni femmine di grande bellezza. E poi staranno tutte li con quei costumini..”. Ne ha parlato con sua moglie?.” Certo. E infatti questo è uno dei motivi per cui è contraria alla mia partenza.”. (..) Le dovranno dare un mucchio di soldi per l’ingaggio.” Si, dovranno pagarmi molto bene. Però io devolverò tutto, fino all’ultimo centesimo, in beneficenza!”



2. lauretta ha scritto:

30 maggio 2010 alle 18:42

Il direttore generale della Rai Mauro Masi è preso da molti impegni. Ma accetta di rispondere – via Sms – purchè il suo messaggino telefonico venga riportato in modo testuale:” Io vado avanti su tutto” scrive, ” cambierò la Rai sia con il nuovo piano industriale (il primo mai fatto in questa azienda) ed anche con i nuovi palinsesti. I conservatori (trasversali) del partito Rai dovranno farsene una ragione..!”. (Dagospia)



3. Francesca Galici ha scritto:

30 maggio 2010 alle 23:00

La Pupa e i l Secchione sempre più i n basso… Il cruciverba è fatto solo di definizioni a doppio senso, ma le Pupe rispondono correttamente senza cadere nel tranello



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.