25
aprile

DM LIVE24: 25 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

Fermatelo!

lauretta ha scritto alle 09:06

Sempre parlando di spogliarelli, Luca Giurato a UnoMattina Weekend: “si é aggiunta alla lista anche CAROLINA MANCONI, MENCONI..! E Gatta: “si chiama MARCONI, come quello della radio!”. E Giurato: “e mo chi é questo? Io non lo conosco, dai non mi confondere..!”.

  • Per la gioia di Masi…

lauretta ha scritto alle 13:09

E per la gioia di Mauro Masi, Laura Rio anticipa su Il Giornale alcuni sviluppi per quanto riguarda le strategia della Rai: Canzonissima rimarrà collocata nella prima serata del sabato, mentre i Migliori Anni per non rubare star del passato a Canzonissima potrebbe slittare in primavera lasciando così spazio alla quarta edizione di Ti Lascio una Canzone che andrebbe in onda il venerdì e inizierebbe prima della seconda di Io Canto. Per il resto della settimana, Domenica lunedi e giovedi fiction, Mercoledi partite, mentre giovedì Pippo Baudo, con il nuovo programma tra fiction e intrattenimento. Confermata inoltre la Cuccarini a domenica in.

  • Calendari

lauretta ha scritto alle 18:34

Il giornalista Gianni Ruggio su Dipiù intervista Monica Setta riguardo ai consensi ricevuti dai camionisti e le chiede: “visto che ha riscosso così tanto successo tra i camionisti, se la sentirebbe di fare un calendario?”. E lei: “guardi, se vuole saperla tutta, al calendario avevo pensato già nel 2004. Conducevo un programma su La 7 e un settimanale televisivo me lo propose. Feci anche alcuni scatti di prova, solo vagamente sexy, ma poi alla fine ho rinunciato! In fondo anche se in tv non sembra, sono una persona molto timida. Timida e anche piuttosto pudica…!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto
DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO “I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET” (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM Live 24 2 Ottobre2010
DM LIVE24: 2/10/2010. NEMICI, TROMBATE E PROMO ALLA CONCORRENZA


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.

36 Commenti dei lettori »

1. ester ha scritto:

25 aprile 2010 alle 09:02

La nuova tendenza delle conduttrici…le faccette
Sia la Isoardi che la Leone stanno diventando macchiette di loro stesse…faccette da bambinette un po’ esibizioniste tipo quelle che stanno in piedi sulla sedia il giorno di natale per recitare, dondolandosi e ammicando, una poesiola per la gioia di tutti gli astanti che apllaudono festanti …
D’urso docet



2. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 09:53

a mattina in famiglia si discuteva di talent show e ad un certo punto mandano in onda un filmato tratto da italia’s got talent in cui una ragazza bionda(mi pare si chiamasse giovanna), che si proponeva come la nuova cuccarini, cantava e ballava in modo molto amatoriale. Terminato il filmato e tornati in studio…sorpresa : la ragazza in questione era lì. Pare infatti che la ragazza lavori per il programma mattina in famiglia. Immediatamente timperi un pò dispiaciuto:” ma perché non c’avevi detto niente??” mentre la falcetti (anche lei tra gli ospiti) assistendo a questo ‘dramma (mattina) in famiglia’ ,se la rideva sotto i baffi!!



3. Francesca Galici ha scritto:

25 aprile 2010 alle 09:54

ester
non confondiamo la Nutella con la … :D



4. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 10:02

sempre a mattina in famiglia ad inizio puntata timperi fa presente a miriam leone che la sua camicetta è un pò troppo scollata. La ragazza, visibilmente irritata si allontana…e subito dopo, quando viene ripresa … la scollatura è visibilmente meno audace! Come si dice…che si deve fà per campà…!!



5. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 13:02

e come ogni show del momento, anche paola perego con lo lo show dei record si adegua e porta in trasmissione la sua bella nonnina di 75 anni…sempre se così si può definire sarah paddy jones, ballerina e campionessa di salsa acrobatica…!!



6. giulia ha scritto:

25 aprile 2010 alle 13:41

Domani ci sarà la semi-finale dell’ Isola dei F, la più sbiadita ed ingiusta che si possa immaginare ( a parte l’ancoraggio dell’ inafferrabile Pantera Ross, un mito d’ingegnere… ) .

Io avrei qualche proposta in serbo per la Ventura, prima che sia troppo tardi e dai semifinalisti peggiori del secolo, si passi ai finalisti più insulsi del millennio.

Cara Simona, non pensi che sia arrivato il tempo di mettere alla berlina la cerchio- bottista Silvia Zanchi e il suo compare Domenico ?
Se l’ Isola è lo specchio della società e la lotta alla…mafia rappresenta una priorità del nostro Paese , anche il tema Giustizia lo è, ed allora attenzione ai processi sommari ! ;)
Mandiamo in onda un pò di filmati e rispediamo a casa a fischi e pernacchi questi due comici maldestri, rappresentanti dell’ Italietta dell’inciucio e del parassitismo.
Un’altra istanza : il figlio dei Pooh, il finto simpatico Daniele Battaglia !
Vogliamo chiedergli come mai da leader non ha colpito al cuore la Cupola ?
Temeva d’essere nominato ? Ma un leader non è immune ?
Furbetto, questo ragazzo dal retro-gusto triste ,
un furbetto del quartierino, un altro rappresentante tipicamente italiano.
Qualcuno obietterà che la Ventura non legge Davide Maggio.it.
E’ più che probabile , ma qualche autore magari di straforo, sì !
Io da irriducibile spettatrice dell ‘ Isola c’ho provato … ;)



7. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 14:18

a domenica 5 si discute sui matrimoni tra gay e meluzzi dice:” non si può chiamare matrimonio una unione tra due omosessuali..!! Il matrimonio deriva da mater!! Chiamiamolo in un altro modo allora, non sò pippo, anzi chiamiamolo…pippa!!”.



8. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 14:40

stando ad alcune indiscrezioni diffuse dal blog di uomini e donne che da la notizia quasi per certa , dovrebbe essere l’ex corteggiatrice di marcelo fuentes, rajaa afroud la prossima tronista del programma u & d. Certo che se cosi fosse…se l’è giocate davvero bene le sue carte la ragazza…!!



9. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 15:11

nora amile ex pupa e il secchione a domenica 5 dice che ha solo recitato il ruolo della tonta:”avevo bisogno di soldi in quel periodo!” sostiene. E intanto la cipriani da lo scoop:è stata ammessa al programma e da stasera entrerà nel gioco.



10. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 15:35

nella puntata dell’isola dei famosi di domani ci saranno ben quattro eliminazioni: una strage insomma!! In più ci sarà una gara di ballo con due ospiti a sorpresa e con eleonora abbagnato! Meno male che almeno gli opinionisti rimarranno pucci e malgioglio…!!



11. Marinella ha scritto:

25 aprile 2010 alle 15:43

Durante il trash del trash Sgarbi chiede a Nicoletti: “Ma la D’Urso è più bella o più intelligente?”
Nicoletti: “Più bella”.
E la D’Urso, ne sono convinta, ha pure gradito la risposta! :)



12. Marinella ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:00

E ancora …Poletti riferendosi all’ex-pupa riccioluta di cui non ricordo il nome e alla signorina con l’ottava di tette: “sono due cretine” Boralevi: “ma dai, bisogna avere un po’ di umana pietà…” Poletti: “peggio!” :D



13. olivia1988 ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:16

a domenica 5 emilio fede ha dichiarato ti sognare silvio berlusconi ogni notte, ed anche nei sogni lo chiama presidente.ma più che sogni io li chiamerei incubi anzi traumi che lasciano i segni, e si vede:-)



14. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:20

a quelli che il calcio fuorionda dell’imitatore di lapo che chiede sottovoce:” ma aura ha fatto uomini e donne?”.



15. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:40

a quelli che il calcio e…la ventura a rubicondi:” sarai contento immagino: ultimamente hai visto ‘passare’ delle gran belle ragazze: prima la galanti, poi aura ed infine nina senicar..!”. In studio Pamela compagnucci credo che non l’abbia presa proprio benissimo..!!



16. Phaeton ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:50

Se il valletto della D’Urso era rimasto un po in ombra… dopo 2 mesi esce che quel famoso video fatto a Massimo che lo ritraeva con Cristelle, era stato fatto da un amico di Franco, così che Franco lo portava in trasmissione… strano che questo discorso esce dopo due mesi.



17. MetaMorph ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:51

Sapevate che i TeleRatti sono approdati pure su Wikipedia?
http://it.wikipedia.org/wiki/TeleRatti

Statemi bene…



18. Phaeton ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:51

e aggiungo si insultano dicendosi tra di loro” sfigato “… vorrei sapere chi è il meno sfigato in quella trasmissione.



19. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:54

a domenica 5 la faccia di barbara d’urso mentre massimo scattarella litiga con cristel e le dice:” ma tornatene al tuo paese!!!” è davvero tutto un programma!



20. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 16:58

@marinella 11: altro che gradito, gli ha pure detto: ” grazie, grazie!!”. Mi sa che non deve aver capito troppo bene..!



21. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 17:15

a domenica 5 pierdavide carone accenna per la prima volta la canzone vincitrice di sanremo da lui scritta e cantata da valerio scanu “per tutte le volte”.



22. Francesca Galici ha scritto:

25 aprile 2010 alle 17:24

11.Marinella
La risposta completa è stata “ora che la vedo e non parla è più bella, quando parla è più intelligente” domani riascolta bene su video.mediaset :D



23. Phaeton ha scritto:

25 aprile 2010 alle 17:33

Domenica 5 è un contenitore che paga forse un po troppo i momenti trash, passare dall’apologia del trash con Massimo Scattarella, a una materna intervista con Pierdavide Carone…fa un po specie… Fossi io un ospite della D’Urso magari un politico non vorrei mai andare dopo un teatrino del genere… secondo me fra due anni Barbarella farà la fine di Paola se nonsi da una ridimensionata.



24. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 17:36

la d’urso a pierdavide carone:”vuoi dire qualcosa ai tuoi genitori che ora ti stanno guardando?” e lui:” beh, a mia madre: ci vediamo domani !!”. La d’urso a quel punto:” beata tua mamma! I miei figli invece non vengono mai a trovarmi!!”. Povera bislacca…!!



25. Nedda ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:03

A quelli che il calcio a fine trasmissione la ventura -pensando forse alle imminenti prove per l’isola- congeda il pubblico dicendo: “a tra poco!”, dopo qualche secondo si accorge dell’errore e durante il filmato lanciato sui titoli di coda si sente: “apritemi! apritemi! a domani seraaa!” :-D



26. Pape Satan ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:05

Strano che gli archeologi
si concentrino molto sui fossili

ma non studino a fondo
i comportamenti di Massimo Scattarella

che penso sia il primo e unico caso
di uomo primitivo ancora in vita



27. Nedda ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:15

Giulia (6)
se oggi hai visto quelli che il calcio avrai potuto notare come il tema “cupola 2″ sia stato ampiamente trattato e sicuramente sarà ripreso anche domani. E dai che fremi nell’attesa di vedere il tuo dario tirato a lucido! :-D



28. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:15

sandra mondaini è stata ricoverata nella casa di cura s. Rossore. Il professor cassano però tranquillizza tutti sostenendo che il ricovero è stato necessario per effettuare dei controlli. (ansa)



29. Francesca Galici ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:31

E daje con sta Grimilde… la Parietti ha fracassato mo… Per una cosa che le è andata bene…



30. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:36

a domenica 5 la parietti rispondendo ad una signora del pubblico:”…io faccio lo stesso lavoro di sgarbi. Guardi che è un mestiere signora!”.



31. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:41

la parietti alla d’urso:” il grande amore della mia vita ora non sta con me, ma io conto ancora d’invecchiare insieme a lui!!”. E chi sarà mai, forse il solito lambert?? Mah…!!



32. giulia ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:48

Ho visto Nedda, ho visto .
E non mi aspetto nulla di buono : il tema non è stato centrato.
Finirà tutto a ricchi premi e cotillons, come sempre.
Ho letto ( fonte lauretta ;) ) che i finalisti saranno 4 , sull’ Isola ci sono ancora 8 individui di cui almeno 6 dovrebbero essere inabissati nelle acque tiepide del Nicaragua durante il viaggio di ritorno.
I conti non tornano.
L’epilogo è di quelli che mi fanno giurare ogni anno davanti a parenti ed amici che non guarderò mai più l’Isola.
E poi da una donna che continua ad invitare Davide Di Porto nei suoi programmi , non prevedo e non pretendo garanzie. o.O

Il mio Dario è più bello selvaggio. Tirato a lucido non riesco ad immaginarlo. In fondo più luminoso di lui c’è solo la stella polare. :)



33. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 18:50

intervista esclusiva a quarto grado a spaccarotella, l’ex agente responsabile della morte di gabriele sandri anticipato a studio aperto.



34. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 20:11

@giulia 32: quest’anno è stata proprio sbagliata la scelta del cast da parte degli autori, è questo il punto centrale. Ora si tratta solo di augurarsi che l’isola venga vinta dal ‘meno peggio’.



35. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 21:06

ho notato che ultimamente i famosi ‘indizi’ del programma i ’soliti ignoti’ sono sempre più evasivi e più che aiutare…sviano proprio!!



36. giulia ha scritto:

25 aprile 2010 alle 21:58

lauretta 34 : sicuramente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.