24
novembre

Salvo Sottile esplora i Farwest di Italia

Salvo sottile

Salvo Sottile

Salvo Sottile è pronto a scendere in campo nella nuova Rai3. Il giornalista siciliano è ai blocchi di partenza, con il suo programma Farwest, in onda ogni lunedì, in prima serata, dal 27 novembre.

Un viaggio attraverso i far west d’Italia, le terre di confine in cui le regole sono saltate e a pagare sono sempre i più deboli. Inchieste, storie, approfondimenti, interviste accompagneranno il racconto di Sottile attraverso una continua interazione tra collegamenti, reportage e testimonianze live in studio.

Sottile, insieme alla sua squadra di giovani inviati, vuole dare voce al disagio, all’impotenza e all’indignazione di quanti subiscono prepotenze e ingiustizie, cercando di gettare una luce sulla realtà e indicando possibili soluzioni.

Farwest è un programma di Salvo Sottile realizzato insieme agli inviati Carlo Marsilli, Silvio Schembri, Rebecca Pecori, Giulia Torlone, Francesca Carrarini, Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


salvo sottile
Salvo Sottile conduce Far West da lunedì 6 novembre su Rai3


Salvo Sottile (foto US Ra)
Rai 3: Sottile verso la partenza anticipata, De Girolamo al posto di Berlinguer


Nunzia De Girolamo - Salvo Sottile
BOOM! Staffetta De Girolamo-Sottile nella nuova Rai 3


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»

1 Commento dei lettori »

1. ERTIAR ha scritto:

24 novembre 2023 alle 16:24

Ma per caso più che REPORT
non è che vogliono copiare
MI MANDA RAI3 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.