23
novembre

Zelig: Maurizio Lastrico sul palco insieme a Maria Chiara Giannetta

Giannetta e Lastrico a Sanremo (RaiPlay)

Giannetta e Lastrico a Sanremo (RaiPlay)

Debutto con una coppia ben nota al pubblico di Rai 1 per l’esordio della ventunesima edizione di Zelig, in onda stasera su Canale 5. Nel kick off del programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, l’attore e comico Maurizio Lastrico, che fa parte del cast fisso, non sarà infatti da solo sul palco del Teatro degli Arcimboldi.

Siamo in grado di anticiparvi che il comico attore avrà al suo fianco Maria Chiara Giannetta, sua “partner” in Don Matteo. Nella fiction Rai, che presto tornerà in onda con la quattordicesima stagione, i due interpretano rispettivamente il PM Marco Nardi e il Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri, protagonisti anche di una travagliata storia d’amore.

Di grande impatto è stato invece il loro “dialogo tra due innamorati” portato in scena al Festival di Sanremo 2022dove fecero incetta di appalusi conversando utilizzando soltanto parole e frasi estrapolate dalle più celebri canzoni italiane. Come se la caveranno a Zelig?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico - Don Matteo
Don Matteo 14 sul set a marzo. Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico vicini all’addio


Don Matteo 11 - Caterina Sylos Labini, Federico Ielapi e Francesco Scali
Don Matteo 11: tutto sul cast


Don Matteo 11 - Giannetta e Lastrico
Don Matteo 11: un capitano donna per Nino Frassica. I nuovi protagonisti sono Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.