18
novembre

Beautiful, anticipazioni (20-25 novembre 2023): Brooke sotto attacco, la famiglia Forrester festeggia Finn

Finn e Steffy

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2023

Allo chalet, Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) discutono il futuro di Douglas. Hope è terrorizzata dall’idea che Thomas porti il figlio a vivere in modo stabile con lui. Sheila (Kimberlin Brown) intanto, cerca di convincere Deacon (Sean Kanan) a nasconderla.

Sheila (Kimberlin Brown) promette a Deacon (Sean Kanan) di pagarlo profumatamente in cambio del suo aiuto per nasconderla dalla polizia: questo denaro potrebbe cambiargli completamente la vita. Sheila (Kimberlin Brown), infatti, impone la sua presenza a casa di Deacon (Sean Kanan), che non riesce a convincerla ad allontanarsi per sempre da Los Angeles e dai guai. La famiglia Forrester al completo si riunisce a casa di Eric (John McCook) per festeggiare il ritorno di Finn (Tanner Novlan), ma Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) non vengono invitati.

Brooke dice a Hope (Annika Noelle) di sentirsi sotto attacco da parte di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di Taylor (Krista Allen) che sospetta puntare a Douglas (Django Ferri), mirando in realtà ad allontanare Ridge (Thorsten Kaye) da lei. Hope però non vuole trasformare il fatto che Douglas passi più tempo con Thomas (Matthew Atkinson) in una guerra tra famiglie.

Taylor è convinta che sia necessario riportare Douglas a vivere con suo padre e a frequentare la sua famiglia d’origine. La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric (John McCook) per festeggiare il ritorno di Finn (Tanner Novlan) e tutti esprimono gratitudine per la bellezza del momento che stanno vivendo.

Sheila (Kimberlin Brown), che si è stabilita a casa di Deacon (Sean Kanan) cercando un rifugio sicuro al riparo dalla polizia, si sta pian piano innamorando di lui. Deacon, però, si dimostra sfuggente. Brooke (Katherine Kelly Lang) non è felice per come viene trattata dalla famiglia Forrester.

Brooke (Katherine Kelly Lang) mette in guardia Hope (Annika Noelle) dall’essere tanto indulgente con i Forrester, anche se in gioco c’è la felicità del piccolo Douglas (Django Ferri). Hope (Annika Noelle) decide di andare a trovare suo padre per poter avere un consiglio da lui sul momento che sta vivendo, ma Deacon (Sean Kanan) ha lasciato Sheila (Kimberlin Brown) da sola a casa e si trova al lavoro.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giada Desideri
Giada Desideri torna a Un Posto al Sole dopo 22 anni (anticipazioni)


paradiso bacio
Ultime puntate per Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.