29
aprile

Giada Desideri torna a Un Posto al Sole dopo 22 anni (anticipazioni)

Giada Desideri (dall'account Instagram ufficiale)

Un inatteso ritorno a Un Posto al Sole. Dopo 22 anni, il personaggio di Claudio Costa, ex modella nel cast sin dalla prima stagione, si riaffaccia a Palazzo Palladini. Era partita per l’Argentina con Alberto, poi i due si erano lasciati definitivamente. Claudia aveva avuto anche una relazione con Renato Poggi ed era finita anche col prostituirsi. La sua interprete Giada Desideri, invece, ora ha 51 anni ed è la moglie di Luca Ward. Questa settimana, Un Posto al Sole sarà in onda venerdì con un doppio appuntamento, fino alle 21.45, per recuperare l’episodio non trasmesso il 1° maggio per lasciare spazio al Concertone. Ecco quello che accadrà. Un Posto al Sole è visibile anche in streaming in diretta e in replica on demand su Rai Play.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2024

Le conseguenze della discussione tra Roberto e Ida

Nunzio è ancora in pena per le condizioni di salute di Diana e contrariato per l’inerzia di Schipa nelle indagini che sta conducendo sull’incidente di cui è stata vittima la Della Valle. L’accesa discussione tra Roberto e Ida potrebbe minare definitivamente i delicati equilibri su cui si regge l’accordo relativo a Tommaso.

Il ritorno di Claudia

Un’accusa infamante rischia di rovinare la reputazione di Damiano che sarà costretto a dimostrare la propria innocenza. Un imprevisto rischia di mandare all’aria i programmi di Roberto e Marina. Guido s’imbatterà in una gradevole quanto inattesa sorpresa che segnerà il ritorno di Claudia, storico personaggio.

La figuraccia di Mariella

Guido sembra molto preso dall’incontro inaspettato con la sua vecchia e cara amica. Mariella, rosa dalla gelosia, nonostante i consigli di Cerruti, finirà col fare una figuraccia memorabile. Marina si accingerà a partire per il viaggio programmato, ma Roberto non sembra avere alcuna intenzione di mantenere le promesse che le ha fatto.

Pericolo di Damiano

La situazione di Damiano, che rischia di rimanere invischiato nella trappola ordita ai suoi danni, preoccupa tutti coloro che gli stanno vicino: Rosa, Viola e Manuel. E mentre anche Nunzio sospetta che dietro le accuse al poliziotto si celi una talpa, Rosa prende una decisione inaspettata.

La rimpatriata

Nonostante Giulia la inviti a riflettere, Rosa, pur di difendere la sua famiglia, sembra intenzionata a cedere al ricatto della camorra. La rimpatriata a casa di Michele tra Silvia, Guido e Claudia sarà un’occasione per rievocare i vecchi tempi alla terrazza. Mentre Diego e Raffaele avranno modo di ritrovarsi dopo il loro scontro, Giancarlo decide di affrontare Michele.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


viola come il mare can yaman
Viola Come il Mare 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 maggio 2024


Giada Desideri torna a Un Posto al Sole dopo 22 anni (anticipazioni)
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.