15
novembre

Gerry Scotti su Terra Amara: «Tutti i giorni su Canale 5 ci dobbiamo beccare sta roba»

Gerry Scotti - Caduta Libera

Gerry Scotti - Caduta Libera

Velenosa ironia di Gerry Scotti su Terra Amara, la soap turca in onda su Canale 5. Durante la puntata di ieri di Caduta Libera, il conduttore si è infatti lasciato andare ad un’uscita che è sembrata ben più di una semplice battuta.

Tutti i giorni su Canale 5 ci dobbiamo beccare sta roba

ha infatti affermato Scotti in merito proprio a Terra Amara, tra le “parole arcane” da indovinare nel quiz. L’indizio era anche piuttosto chiaro – “La serie turca di grande successo, trasmessa tutti i pomeriggi su Canale 5″ – ma la concorrente non è riuscita a dare la soluzione. Errore a parte, sorprende la stoccata di Scotti nei confronti di un titolo della sua stessa rete, per giunta quello che dal lunedì al sabato conquista il maggior numero di spettatori di tutto il daytime di Canale 5.

Tra l’altro, Terra Amara è anche la proposta scelta dalla rete ammiraglia Mediaset per la domenica sera proprio dopo gli speciali serali di Caduta Libera. Una mossa che ha consentito un netto aumento di ascolti: Caduta Libera – I Migliori ha viaggiato poco sopra il 10% di share (l’ultima puntata del 29 ottobre 9.8%), mentre Terra Amara – nei due prime time domenicali finora trasmessi – ha registrato il 15/16% con circa 2 milioni e mezzo di spettatori. Il pubblico, quindi, preferisce “sta roba” ad altre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti e Manzini Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia


Gerry Scotti (US Mediaset)
Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family


Samira Lui
BOOM! Samira Lui è la nuova valletta de La Ruota della Fortuna


GERRY SCOTTI Natale
Fedez conduce il Milionario e Gerry Scotti esce con un disco!

4 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

15 novembre 2023 alle 11:23

come fargli torto. Onere al coraggio di aver criticato una roba di bassa qualità che spesso è tra i programmi più visti di canale5



2. Cleopatra ha scritto:

15 novembre 2023 alle 12:20

A parte che Gerry ha fatto una battuta, non era mica polemica. Però vorrei dire a John che la robaccia non certo Terra Amara. Se vuoi un esempio di piattume, lo trovi su Rai1 verso le 16. Au revoir!



3. Evidenze ha scritto:

15 novembre 2023 alle 12:24

Comunque Jerry è quello che proprio in una puntata di Caduta Libera ha detto ad una concorrente: sei arrivata con qualcuno qui ?
E lui ha risposto a MEGLIO ed è calato il gelo in studio …



4. Faffa77 ha scritto:

15 novembre 2023 alle 13:16

come dargli torto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.