30
ottobre

La Ruota della Fortuna torna durante le festività di Natale

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Annunciati i casting, per La Ruota della Fortuna si avvicina il ritorno su Canale 5. Era stato presentato tra le novità della stagione televisiva della rete ammiraglia Mediaset, senza però specificare il periodo di messa in onda; lo storico game che fu di Mike Bongiorno tornerà con Gerry Scotti durante le prossime festività di Natale.

“Confermo. Stiamo lavorando alla realizzazione di La Ruota della Fortuna per le prossime festività”

dichiara a Sorrisi il conduttore, che ha concluso ieri l’avventura in prima serata con gli speciali di Caduta Libera. Il gioco delle botole proseguirà regolarmente in preserale, lasciando poi spazio a La Ruota della Fortuna nel periodo natalizio. Nel 2024, invece, tornerà Avanti un Altro.

Scotti, negli anni, in più di un’occasione aveva espresso il desiderio di riportare in tv il programma che Bongiorno aveva presentato fino al 2003. Tra l’altro, la primissima edizione del format – datata stagione 1987/1988 – condotta su Odeon Tv da Augusto Mondelli, detto Casti, avrebbe potuto condurla proprio Gerry, come rivela lui stesso:

“Tanti anni fa mi avevano proposto di farla su Odeon Tv, poi mi chiamò Mediaset e ho avuto un’altra carriera”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samira Lui
BOOM! Samira Lui è la nuova valletta de La Ruota della Fortuna


Gerry Scotti
Gerry Scotti a DM: «All’inizio pensavo che The Wall fosse un’americanata. Sono felice che La Corrida torni su Rai1 ma io quel linguaggio l’ho superato. Riporterei La Ruota e il Milionario»


Gerry Scotti Money Drop
MONEY DROP: GLI SPECIALI DIROTTATI SUL WEB?


Cloni
DA PREMIATISSIMA A IO CANTO, L’ETERNA GUERRA DEI CLONI IN TV

4 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

30 ottobre 2023 alle 14:28

Durante le festività???
Come sprecare e buttare via un titolo che poteva essere una valida alternativa al moribondo “Caduta Libera” in tutti i sensi…
Bonolis a gennaio con “Avanti un altro” e da metà aprile a fine giugno “La ruota della fortuna”….



2. Tristan ha scritto:

30 ottobre 2023 alle 14:56

Vorranno vedere se la ruota della fortuna può essere ancora un preserale degno di ascolti e per questo lo testano prima di avanti un altro.



3. Mimmo1978 ha scritto:

30 ottobre 2023 alle 15:21

@Marco come quando durante le festività sperimentavano format per mandare in pausa il milionario, a quanto pare fanno la stessa cosa dopo 14 anni. Qualche giorno fa si parlava di fare la ruota nel 2024



4. Rock ha scritto:

30 ottobre 2023 alle 18:04

Gerry Floppy



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.