28
ottobre

Simona Ventura a Domenica In, pace fatta con Mara Venier?

Mara Venier e Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura

Domani è il grande giorno, Simona Ventura sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Tra le due conduttrici, per anni amiche oltre che colleghe, negli ultimi tempi si erano raffreddati i rapporti, anche a “causa” della relazione sentimentale che la Ventura aveva intrapreso con Gerò, figlio di Nicola Carraro, marito della Venier.

Ora, dopo anni di totale indifferenza, pare che tra le due sia ritornata la pace visto che la Ventura domani prenderà parte al talk su Ballando con le Stelle all’interno di Domenica In. Già un’avvisaglia sull’ipotetico riavvicinamento c’era stato la scorsa settimana quando la Venier, lanciando il servizio sull’esibizione della Ventura, ha affermato:

“Devo dire che Simona Ventura ha ballato benissimo. Allora vediamo Simona Ventura subito, che ha ballato molto bene!”.

Entusiasmo e parole che non sono passate inosservate e che facevano ben sperare. La risposta probabilmente arriverà domani dove le due conduttrici si ritroveranno di nuove insieme.

Oltre a Simona Ventura, ospiti anche l’amica, collega e ora rivale in pista Paola Perego e Carlotta Mantovan. In qualità di opinionisti, i giudici di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. E poi Minnie Minoprio e Alberto Matano, in collegamento telefonico. Per restare in tema Ballando, spazio anche per Lino Banfi, anche lui concorrente di questa edizione, che si racconterà tra carriera e vita privata dopo la commovente esibizione in onore della defunta moglie Lucia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In
E pace fu! Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In – Video


ventura gaffe
Simona Ventura, gaffe sui social: scambia le medaglie italiane con gli anni di Luca Argentero. La Venier la asfalta


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.