4
febbraio

Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»

Mara Venier a Citofonare Rai2

Mara Venier a Citofonare Rai2

Incursione a sorpresa di Mara Venier nell’appuntamento odierno di Citofonare Rai2. Durante lo spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo, la signora della domenica ha fatto irruzione in studio per dare il bentornato a Paola Perego. Un gesto non scontato e per questo molto apprezzato.

C’è Mara Venier qui, la regina della domenica, che vuole entrare… ma benvenuta

ha detto Simona mentre accoglieva la Venier, “prima di andare a fare il restauro” in vista della diretta di Domenica In delle 14.00. La Ventura, visibilmente contenta, ha inoltre aggiunto:

E’ meraviglioso, imponici le mani sugli ascolti“.

Appena Mara ha sottolineato di essere andata lì per dare il benvenuto a Paola dopo l’operazione subita, la Perego ha svelato:

Fatemi dire una cosa, io mi sono svegliata dall’anestesia e avevo questa signora, seduta lì, accanto al mio letto. Non lo dimentico, grazie“.

Tra un convenevole e l’altro, dove non è mancato il piglio autoironico per il suo look ‘da camerino’, Mara ha poi ventilato l’ipotesi di un collegamento da Sanremo con Simona e Paola che la prossima settimana.



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
PAGELLE TV DEL 2013: I PERSONAGGI


Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E' stata accanto al mio letto in ospedale»
ISOLA DEI FAMOSI 9: CHI VORRESTE AL POSTO DI SIMONA VENTURA?


CDA Rai
BOOM! RAI, PALINSESTI AUTUNNO 2011: LA VICE DIREZIONE GENERALE SUGGERISCE LA CANCELLAZIONE DI ‘SE…A CASA DI PAOLA’, SPOSTAMENTO DI ‘VERDETTO’, SOSTITUZIONE DI DOMENICA IN ONDA CON UNA FICTION E ‘REINTEGRO’ DELLA VENTURA


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.