22
gennaio

Paola Perego operata d’urgenza

Paola Perego (US Rai)

Paola Perego (US Rai)

Paola Perego operata d’urgenza a causa di una neoplasia. E’ direttamente la conduttrice di Citofonare Rai2 ad annunciare di essersi sottoposta nella giornata di oggi al delicato intervento.

Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a Nefrectomia parziale per una neoplasia. E’ importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita

è il messaggio postato dalla Perego su Instagram, dove si intravede unicamente un letto di ospedale in cui è ora ricoverata. Molti i commenti di conforto e sostegno nel post, dai colleghi ai fan.

Cosa è la nefrectomia parziale

La nefrectomia parziale è un intervento chirurgico che consiste nella rimozione di parte del rene affetto da patologie, conservando la parte intatta. Si tratta di una procedura comune per il tumore renale organo-confinato, che non si è diffuso a distanza. L’intervento prevede l’asportazione di cellule tumorali del rene e garantisce il mantenimento di un margine di sicurezza di tessuto sano e la preservazione della restante parte renale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego torna a Citofonare Rai2


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.