Ora in tendenza

Paola Perego in difesa di Barbara D’Urso: “Non è giusto che sia messa all’angolo”

La conduttrice di Rai 2 si spende per Carmelita e lancia una stoccata a Pier Silvio Berlusconi

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/08/2025 - 14:40

Paola Perego in difesa di Barbara D’Urso: “Non è giusto che sia messa all’angolo”

© US Rai

Paola Perego sta dalla parte di Barbara D’Urso. La conduttrice di Rai 2 parla di cattiverie e ingiustizie che l’ex volto Mediaset avrebbe subìto e starebbe subendo in questi anni di oblio televisivo.

Mi voglio schierare dalla sua parte perché non è giusto che una professionista come lei sia messa così all’angolo all’improvviso, senza una ragione

dichiara la Perego ad Area Roma Pride. Intervenuta in uno dei talk in programma, ha speso parole di supporto per la D’Urso per le cattiverie che le hanno fatto e le ingiustizie che sta subendo.

Con l’occasione, la Perego – che nella prossima stagione raddoppierà su Rai 2 con The Floor e Citofonare Rai2 – lancia una chiara stoccata a Pier Silvio Berlusconi, pur non nominandolo espressamente:

La televisione che lei faceva può piacere o non piacere ma dietro un programma che tu fai c’è sempre un editore che ti dà la linea da seguire. A lei è stato detto di fare quello e lei ha fatto quello e l’ha fatto anche molto bene. E’ impensabile che una professionista come lei oggi non lavori.

Lascia un commento

2 commenti su "Paola Perego in difesa di Barbara D’Urso: “Non è giusto che sia messa all’angolo”"

  1. ma dai ! strano che chi ha lo stesso marito/agente , difenda una della sua scuderia . e già tanto che lei abbia ancora un programma

  2. Il Generale Vannacci dice:

    Paola Perego ha pienamente ragione, complimenti a lei per il coraggio che ha avuto.