27
ottobre

Citofonare Rai2: arrivano Bocci, Pannofino e Vera Gemma

Citofonare Rai2 (US Rai)

Citofonare Rai2 (US Rai)

Nelle domeniche di Rai 2 prosegue l’appuntamento con Citofonare Rai2, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. DavideMaggio.it vi anticipa in anteprima il parterre di ospiti attesi questa domenica, 29 ottobre 2023, alla quinta puntata.

Sul divano delle due padrone di casa siederanno due volti noti del cinema e della tv: Cesare Bocci e Francesco Pannofino. Con loro anche una figlia d’arte, resa celebre dal suo cognome ma che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé tra reality e interviste; ora, con il suo Vera, film che la vede protagonista della sua vita, punta agli Oscar 2024 poiché è stato candidato dall’Austria come miglior film internazionale. Lei è Vera Gemma.

A Citofonare Rai2 ampia pagina sarà dedicata anche a Ballando con le Stelle, che vede le due conduttrici in gara. Ci sarà in studio Antonio Caprarica con la sua ballerina Maria Ermachkova, il giorno dopo lo spareggio che decreterà la prima eliminazione dello show di Milly Carlucci. Caprarica domani sera se la vedrà con Rosanna Lambertucci nello scontro ad eliminazione diretta che aprirà la seconda puntata di Ballando.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Paola Perego e Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2: ecco gli ospiti di domenica 5 novembre. Barbara Alberti commenta Ballando con le Stelle


CITOFONARE RAI2 Ventura Perego14
Citofonare Rai2: nella quarta puntata spazio a Portobello e a Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.