20
ottobre

Citofonare Rai2: nella quarta puntata spazio a Portobello e a Ballando con le Stelle

perego ventura

Simona Ventura e Paola Perego (US Rai)

Il passato e il presente della televisione protagonista a Citofonare Rai2. Nella prossima puntata del programma domenicale si parlerà innanzitutto di Portobello. A quarant’anni dal clamoroso errore giudiziario che ha visto coinvolto il conduttore Enzo Tortora, Simona Ventura e Paola Perego ricorderanno la storica trasmissione con un tris al femminile di ospiti. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in primis la presenza di Paola Ferrari, affermata giornalista sportiva che ha mosso i primi passi in tv a Portobello.

Con lei, nella quarta puntata di Citofonare Rai2, ci saranno altre due ex “centraliniste”: Susanna Messaggio e Marina Perzy. Quest’ultima negli ultimi anni si è vista poco ma negli anni 80 è stata protagonista in tv (ha lavorato con Baudo, Corrado e Minà) e sulle pagine di cronaca rosa.

Da Portobello a Ballando con le Stelle. Reduci dal debutto in pista da ballo di pochissime ore prima, Simona Ventura e Paola Perego ne approfitteranno per dedicare un momento alla trasmissione del sabato sera. In studio dovrebbero esserci i ballerini che le affiancano ossia Samuel Peron e Angelo Madonia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Paola Perego e Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2: ecco gli ospiti di domenica 5 novembre. Barbara Alberti commenta Ballando con le Stelle


Citofonare Rai2 (US Rai)
Citofonare Rai2: arrivano Bocci, Pannofino e Vera Gemma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.