27
ottobre

Canale 5 piazza Terra Amara in prima serata alla domenica (dopo il boom di Fazio sul Nove)

terra amara

Terra Amara

Ci avevano provato a desistere ma alla fine ci sarà: Terra Amara conquista la prima serata su Canale 5. Da un lato il boom nel daytime, che negli ultimi giorni ha portato la soap a superare i 3 milioni di spettatori con share di oltre il 24%, dall’altro i rinvii per alcune proposte e i risultati insoddisfacenti raggiunti o temuti per altre.

L’appuntamento è per domenica 5 novembre, nella collocazione che inizialmente doveva essere occupata da Io Canto Generation. La produzione turca andrà in onda dunque contro il sorprendente Che Tempo Che Fa sul Nove che nelle prime due settimane ha raggiunto, per parte del prime time, i numeri di Canale 5. Meglio, dunque, cercare di tenere alla larga il ‘piccolo canale’. Su Rai1, invece, in onda il finale della non troppo temibile seconda stagione della fiction Cuori.

Già questa estate si era pensato di programmare Terra Amara a settembre nel prime time domenicale, poi il dietrofront. Ora la decisione, probabilmente tardiva visto l’avanzare delle puntate, che farà contenti i numerosi fan della soap turca e potrà far sì che Canale 5 si difenda in prime time con ‘massima spesa e minima resa’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

2 Commenti dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

27 ottobre 2023 alle 11:58

Farà la fine de “il segreto”…



2. danystormino ha scritto:

27 ottobre 2023 alle 13:33

Non fa la fine del segreto perché tanto Terra Amara a maggio finisce



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.