12
ottobre

Wanda Nara, Ballando contro la malattia: «Se non sei moribonda e senza capelli pensano che stai bene. Sono qui per i miei figli, così vedono che ho grinta e non sto chiusa in casa»

Wanda Nara (IG Wanda Nara)

Wanda Nara (IG Wanda Nara)

Wanda Nara è pronta per Ballando con le Stelle, che da sabato 21 ottobre su Rai 1 la vedrà in gara con il ballerino Pasquale La Rocca. Una partecipazione – anticipata da DavideMaggio.it – che desta curiosità e soprattutto attenzione, complice il suo stato di salute. Ad agosto la notizia della malattia (la stampa argentina ha parlato di una forma di leucemia), che la diretta interessata ha voluto sempre mantenere privata, non rivelando dettagli ulteriori. Una forma, sacrosanta, di riservatezza che rivendica, soprattutto nei confronti di chi ha osato dubitare delle sue reali condizioni:

“Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo

dichiara la Nara ad Oggi. Ed è qui che entra in ballo, è proprio il caso di dire, Ballando con le Stelle, come un’urgenza per manifestare una forza e una volontà che fanno di Wanda un donna tenace e, agli occhi dei figli, spera la stessa Nara anche invincibile:

“Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile.

Ha cinque figli (tre con Maxi Lopez, due con l’attuale marito Mauro Icardi) che hanno appreso della sua malattia dai media: “Non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese, e quindi anche ai miei figli”, dice riferendosi al giornalista Jorge Lanata, che ha comunicato alla stampa sudamericana la notizia della malattia prima ancora che lei ne parlasse con la famiglia. La Nara, a riguardo, rivela:

“Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”".

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Wanda Nara
BOOM! Wanda Nara verso Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.