23
settembre

BOOM! Wanda Nara verso Ballando con le Stelle

Wanda Nara

Wanda Nara

“E’ da quando sono arrivata in Italia che Milly me lo chiede”, affermava un anno fa Wanda Nara, declinando l’invito. Ma questa volta la risposta potrebbe esser ben diversa. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che l’argentina è ad un passo dall’essere concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via su Rai 1 sabato 21 ottobre 2023. Mancano gli ultimi dettagli.

La “estenuante” corte di Milly Carlucci ha così sortito i suoi effetti: la Nara è intenzionata a scendere in pista. Lo ha fatto nella scorsa edizione in veste di ballerina per una notte, esibendosi in una sensuale bachata, e quest’anno è pronta a riprovarci ma in gara. Per lei, tra l’altro, non sarà una prima volta assoluta: nel 2011, in Argentina, prese parte a Bailando por un Sueño (in quell’anno partecipavano anche Mike Tyson e Pamela Anderson), show simile al nostro Ballando da cui fu tratto il Baila di Canale 5.

Quello di Wanda Nara è un nome che genera sicuramente attesa e curiosità, complici anche le ultime vicende personali della signora Icardi. Ad agosto ha fatto il giro del mondo la notizia della sua improvvisa malattia: si è parlato di ricovero d’urgenza e i media argentini si sono sbilanciati sostenendo che la donna fosse affetta da una forma di leucemia. Dopo un periodo di silenzio, la diretta interessata ha confermato di essere alle prese con un problema di salute, mantenendo però assoluta riservatezza sulla vicenda.

Classe 1986, madre di cinque figli, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, oggi al Galatasaray, Wanda ha “riempito” per anni le copertine di gossip e di giornali sportivi, ma è stata anche volto televisivo sulle reti Mediaset: nel 2020 era opinionista al Grande Fratello Vip e, prima ancora, ha affiancato per due stagioni (2018/2020) Pierluigi Pardo a Tiki Taka.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari


Wanda Nara (IG Wanda Nara)
Wanda Nara, Ballando contro la malattia: «Se non sei moribonda e senza capelli pensano che stai bene. Sono qui per i miei figli, così vedono che ho grinta e non sto chiusa in casa»

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

25 settembre 2023 alle 19:47

“nel 2020 era opinionista al Grande Fratello Vip” 😂

E’ vero me ne ero proprio dimenticato 😲
Chissà perché 😂😂😂

Addirittura ricordo vividaménte l’esperienza da “opinionista” di Manuela Arcuri (quando le opinioni le dava Alessia per fare prima) 🤣🤣🤣🤣🤣



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.