12
ottobre

Paola Caruso torna ad Avanti un Altro

Paola Caruso (US Mediaset)

Paola Caruso (US Mediaset)

Ad Avanti un Altro si guarda al passato con il ritorno di un volto già noto del game show condotto da Paolo Bonolis. Nella tredicesima edizione, in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024, i telespettatori rivedranno infatti Paola Caruso, diventata “celebre” grazie al ruolo della “bonas” che ricopriva nella trasmissione.

Ad ufficializzare, seppur in via indiretta, il ritorno è stata la stessa Caruso attraverso un video postato sui suoi social, accompagnato dalla scritta Stiamo tornando” e l’hashtag #avantiunaltro, dove balla insieme ad alcuni protagonisti di Avanti un Altro: la “cremaschina” Laura Cremaschi, il “mareman” Joseph Lantillo, l’”uomo fitness” Matteo Braccani e il “bonus” Andrea De Paoli.

Un rientro alla “corte” di Bonolis, quindi, dove è stata la “bonas” di Avanti un Altro fino alla quinta edizione. Lo scorso anno il ruolo è stato ricoperto da Sophie Codegoni; in precedenza, Sara Croce, che quest’anno sarà a Ballando con le Stelle, e prima ancora Laura Cremaschi.

E’ stata la stessa Sdl2005, società che partecipa alla produzione del programma, ad annunciare pochi mesi fa la “dipartita” della Codegoni e che ad interpretare la nuova “bonas” sarebbero potute esserci anche vecchie glorie“. E la Caruso è una di queste.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


don matteo
Pagelle TV della Settimana (11-17/04/2022). Promossi Terence Hill e Nino Frassica. Bocciati Coruzzi e Caruso


Barbara vs Paola
Paola Caruso ha picchiato Mila Suarez (e lo rifarebbe). Espulsa da La Pupa e il Secchione


Laura Comaschi
I concorrenti de La Pupa e il Secchione Show


Paola Caruso
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Paola Caruso e Francesco Monte

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

13 ottobre 2023 alle 01:06

deve pur pagare le cure del figlio poveretta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.