7
ottobre

Tv Talk riparte con Carlo Conti e Pierluigi Diaco

Tv Talk

Tv Talk (Us Rai)

Bentornati a Tv Talk! In una stagione di grandi cambiamenti, il programma sulla televisione condotto da Massimo Bernardini rimane saldo al suo posto per la 19° edizione. Un magazine settimanale che ogni sabato pomeriggio tenta di raccontare la televisione italiana con uno sguardo a trecento sessanta gradi e qualche “deviazione” sull’attualità.

In questa prima puntata, ampio spazio all’analisi di questo primo mese di tv, ricco di cambiamenti dal punto di vista dei contenuti e dei volti noti. Ospiti della prima puntata: Pierluigi Diaco, con il quale si parlerà di Bella Mà per tirarne le fila ad un anno dal debutto, e Carlo Conti per analizzare il successo di Tale e Quale Show .

Presenti anche i giornalisti Francesco Specchia, Maria Volpe, Marta Cagnola, Riccardo Bocca e lo storico della tv Giorgio Simonelli. Confermato il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli, Silvia Motta e il gruppo di giovani analisti che contribuiscono al talk grazie ad interventi e domande agli ospiti.

L’appuntamento è per oggi su Rai3 alle 15.25 (dalla settimana prossima si torna al consueto orario delle 15).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Fiorello 5
Fiorello a Tv Talk: «Amadeus ha fatto una scelta di vita. Vuole nuove stimoli sul Nove». Poi liquida la Rai: «Io non sono mai di un’azienda»


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk


euphoria-2
Pagelle TV della settimana (21-27/02/2022). Promossi Euphoria e Tananai. Bocciata Katia Ricciarelli


Simona Branchetti, Pomeriggio Cinque News
Simona Branchetti attacca Alberto Matano: «Pessimo, mi ha telefonato e ora smentisce. Chi è lo scorretto?»

1 Commento dei lettori »

1. TELECOMANDONEWS ha scritto:

8 ottobre 2023 alle 10:31

un programma ben fatto che analizza con la lente di ingrandimento la tv unica pecca potrebbe essere la non diretta tv ma la registrata e perdersi qualche aggiornamento dell’ultima ora televisiva…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.