
28
settembre
Giornalista tedesca non smette più di ridere durante il telegiornale – Video

Susanne Daubner
Chi l’ha detto che i telegiornali devono essere per forza seri e rigorosi? A volte, tra un collegamento e l’altro, capita pure ai giornalisti di scoppiare in una fragorosa risata. Per lo meno, è questo quello che è capitato a Susanne Daubner, giornalista della tv tedesca. Nel momento in cui le è stata data la linea, la donna non è infatti riuscita a trattenere le risate ed ha fatto fatica a prendere in mano le redini del suo tg.
Tutto è avvenuto ieri, quando la Daubner ha preso la linea per condurre Tagesschau, il telegiornale del mattino in onda su Das Erste. Per diversi secondi, la giornalista non è riuscita a leggere le notizie del giorno in preda ad una vera e propria ‘risata isterica’. Un’impasse, dovuta probabilmente a quello che le stava succedendo intorno prima di essere inquadrata (o più probabilmente a qualcosa detta da chi l’ha preceduta), che è durata per più di mezzo minuto.
Il risultato? Il video dell’inaspettata ‘performance’ è diventato virale in Germania ma sta facendo il giro di tutto il web.
Nun hat Susanne Daubner etwas gemeinsam mit Dagmar Berghoff. Zwei großartige Nachrichtensprecherinnen zeigen Ihre menschliche Seite! Toll! https://t.co/TEZKu46SRL
— Ulrich Deppendorf (@DeppendorfU) September 27, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Non ci sono articoli correlati
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.