26
agosto

PECHINO EXPRESS 2014: CLEMENTINO ED EVA GRIMALDI UNA SPANNA SOPRA GLI ALTRI?

Pechino Express 2014 - I Fratelli

Manca poco al ritorno di Pechino Express su Rai 2, al via domenica 7 settembre 2014 con la terza edizione, ma rai.tv è tutto un pullulare di clip che “stuzzicano” ormai da settimane l’attesa del telespettatore. E, una volta svelate le otto coppie scelte da spedire ai confini dell’Asia, l’interesse è tutto rivolto ai concorrenti. E’ ancora presto per le “sentenze”, ma i primi indizi sembrano già svelare i personaggi trascinatori della nuova edizione del programma.

Pechino Express 2014: Costantino Della Gherardesca definisce i sedici concorrenti

Tra un test d’inglese e uno di geografia, ci pensa il conduttore Costantino Della Gherardesca a definire ciascuno di loro.

Partiamo dalla coppia dei Fratelli, composta da Clementino e Paolo Maccaro. E’ il duo, almeno sulla carta, che dovrebbe regalare i maggiori sussulti a tutto il gruppo dei viaggiatori, complice l’irriverenza del rapper che è certamente un pezzo da 90 per simpatia e personalità. Non a caso, Costantino lo definisce esuberante, mentre il fratello è la “vittima”. Chi potrebbe rubare loro la scena sono le Cougar e, soprattutto, una certa Eva Grimaldi, altro personaggio che difficilmente passerà inosservato. In una parola? Squilibrata per il conduttore, che considera la “spalla-amica” Roberta Garzia inevitabilmente “succube”.

Queste sono le due coppie che, in un prematuro toto-vincitore, partirebbero in testa. Interessanti, però, sono anche gli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe; lei una “signora”, lui “emozionato?!”. C’è, però, chi non sembra brillare per simpatia, a cominciare da Umberto Marchesi, che Costantino afferma essere “arrogante”; il ragazzo forma la coppia dei Benestanti con la “ben educata” Sofia Odescalchi. In “chiaro-scuro” anche gli Eterosessuali: da un lato il “buonissimissimo” Luca Betti, dall’altro un Michael Lewis “pieno di sé”. Da interpretare, invece, il simpaticissima che Costantino riserva alla concorrente trans Angelina, mentre “geniale” sembra essere Antonella Ventura; queste ultime due sono le Cattive.

“Reduce” è il termine usato per definire ciascuno dei due Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, mentre le Immigrate si dividono tra l’“esuberante” Mariana Rodriguez e lo spirito “omicida” della signorina Maddaloni Romina Giamminelli. Ma quale coppia riserverà le maggiori sorprese? Dall’8 settembre ne sapremo di più…

>>> COSTANTINO PARLA DELLA CONCORRENTE TRANS

>>> PECHINO EXPRESS 2014: I CONCORRENTI

>>> PECHINO EXPRESS 2014: IL VIAGGIO

..:: Tutto su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia Ocone - Eva Grimaldi
PECHINO EXPRESS 3: QUESTA SERA LA TERZA TAPPA. EVA GRIMALDI E’ LA VERA RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA


Le cattive Pechino Express - Angelina e Antonella
PECHINO EXPRESS 2014: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA PARLA DI ANGELINA, CONCORRENTE TRANS


Mariana Rodriguez
PECHINO EXPRESS 2014: ECCO IL CAST COMPLETO


Pechino Express 2014 coppie
PECHINO EXPRESS 2014: ECCO LE COPPIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.