28
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 28 AGOSTO 2016. SU CANALE 5 AL VIA LA MINISERIE I DELITTI DEL LAGO

I Delitti del Lago

Rai1, ore 21,25: Provaci ancora Prof 5 - Replica

Fiction di Tiziana Aristarco del 2013, con Veronica Pivetti, Paolo Conticini, Enzo Decaro. Prodotta in Italia. Le mani in tasca: Lo zio di un’alunna della Prof, viene trovato morto nella sua gioielleria. I sospetti cadono sulla ragazza e sul fidanzato. Gaetano e Tommy, nel frattempo a causa di un incidente domestico vengono ospitati a casa Baudino. Renzo deve partire per Londra e Camilla e Gaetano si ritrovano a passare la notte a cosa da soli.

Rai2, ore 21.00: Mondiale di F1 – GP Belgio

Nuovo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Gran Premio del Belgio. Telecronaca della gara di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli.

Rai3, ore 21.05: Per qualche dollaro in più

Film di Sergio Leone del 1965, con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè, Luigi Pistilli, Lee Van Cleef. Prodotto in Italia/Germania/Spagna. Durata: 130 minuti. Trama: A El Paso il colonnello Mortimer vuole vendicare la morte dell’amata sorella martoriata da El Indio, criminale paranoico e drogato. Il Monco, uomo senza nome nè passato, arbitrerà il duello finale.

Canale5, ore 21.15: I Delitti del Lago – Prima puntata - 1^Tv

Fiction di Jerome Cornuau del 2015, con Barbara Schulz, Marie-Anne Chazel, Lannick Gautry, Philippe Duquesne. Prodotta in Francia. Trama: La miniserie in due puntate racconta la storia di Lise Stocker, giovane capitano della polizia Criminale di Parigi, la quale fa ritorno al suo paese di origine per l’aggravarsi delle condizioni della madre, malata di Alzheimer. La donna, appena arrivata nel paese, trova tutti sconvolti per la scomparsa di una ragazza di 16 anni, Chloè, figlia dei vicini di sua madre. Nonostante il Sindaco, Patricia Mazaud, e la Polizia invitino la popolazione a non farsi prendere dal panico, tutti collegano questo fatto alla misteriosa scomparsa di Ana e Marion, amiche di Lise, avvenuta quindici anni prima. Il comandante della polizia locale, Clovis, inizia le indagini e scopre che il responsabile condannato per la scomparsa di Ana e Marion, Remi Bouchard, è appena uscito di prigione.

Italia1, ore 21.10: Footloose

Film di Craig Brewer del 2011, con Kenny Wormald, Dennis Quaid, Andie Macdowell, Miles Teller. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: In una cittadina del Middle West ballo e musica rock sono al bando per aver causato indirettamente la morte di alcuni giovani. Ma un giorno arriva da Chicago un ragazzo nato per danzare che, con l’aiuto della figlia del pastore, cambierà’ le cose.

Rete4, ore 21.15: Tutte le donne della mia vita

Film di Simona Izzo del 2006, con Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada, Michela Cescon, Lisa Gastoni. Prodotto in Italia, Durata: 102 minuti. Trama: Finito in una camera iperbarica a causa di un’embolia improvvisa, il brillante cuoco Davide ripensa a tutte le donne della sua vita: dalla gourmet Isabella alla biologa Stefania, dalla giornalista Monica a, infine, Laura, proprietaria di un ristorante: con nessuna di loro e’ riuscito a instaurare una relazione duratura.

La7, ore 21.15: La maschera di Zorro

Film di Martin Campbell del 1998, con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 136 minuti. Trama: California, 1822: la California spagnola sta per diventare provincia messicana e il nobile Diego de la Vega, invincibile raddrizzatore di ingiustizie con la maschera di Zorro, è arrestato e messo in galera dal governatore spagnolo che gli uccide la moglie e rapisce la figliolina portandola in Spagna. Nel 1842, evaso dal carcere, don Diego addestra alla scherma un giovane bandito proletario, trasformandolo in un secondo Zorro.

Tv8, ore 21.15: 

Basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione “made in Italy” il protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e le spiccate doti imprenditoriali fanno di Antonino Cannavacciuolo il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto. Nel corso delle puntate, lo Chef Cannavacciuolo avrà il compito di risollevare le sorti di ristoranti in crisi dove, a differenza della versione inglese, il vero problema non è la sporcizia e il cibo “disgustoso” quanto l’arroganza dei  proprietari e  l’incompetenza dei cuochi e dello staff di sala. Lasciandogli carta bianca, dopo una settimana sarà possibile testare il risultato.

Nove, ore 21.10: Sepolti in casa

La serie Sepolti in casa ha come protagoniste persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo, in ogni sua forma. Ogni episodio racconta due storie scioccanti, vicende vere di uomini e donne che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari. La terapia sembra essere l’unica speranza: con l’aiuto di esperti impareranno a gestire il disagio, tentando di riportare la normalità nelle loro vite.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Jack and Sarah – Film

Iris, ore 21.15: Soldi Sporchi - Film

Rai5, ore 21.15: Brazil: A Natural History – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Rain Man – L’uomo della pioggia - Film

RaiPremium, ore 21.15: Amore Criminale – Documenti

Cielo, ore 21.10: Codice 51 - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Transporter: Extreme – Film

La5, ore 21.10: Matrimonio Impossibile – Film

RealTime, ore 21.10: La Quinceañera Usa – Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Italia’s Got Talent - Talent show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Last Ship – Seconda stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.