15
settembre

Gaffe a La Vita in Diretta: ‘bagno di fallo’ per Sylvester Stallone – Video

La Vita in Diretta

La Vita in Diretta

A La Vita In Diretta chi va a Roma trova la battuta a doppio senso. Nel corso di un servizio dedicato a Sylvester Stallone, in questi giorni in visita nella Capitale per ‘varie ragioni’, nel programma di Alberto Matano è bastato invertire due vocali in una scritta per trasformare un innocente titolo in una frase a ’sfondo sessuale’.


Nei primi secondi del sopracitato servizio, a cura della storica inviata Raffaella Longobardi, al posto della parola ‘folla’ è stato infatti scritto il termine ‘fallo‘. Un errore imbarazzante a cui la redazione de La Vita in Diretta ha posto subito rimedio, rinunciando alla scritta per un po’ e correggendola in corsa, giusto in tempo per ‘chiedere venia’ a Papa Francesco, apparso nel video poiché ha ricevuto Stallone – insieme alla sua famiglia – in Vaticano.

D’altronde, restando nel campo dell’ironia, era abbastanza facile cadere nella svista: Stallone, in un certo senso, di ‘falli’ se ne intende, dato che ne ha subito tantissimi sul ring nelle vesti di Rocky Balboa, il suo personaggio più celebre. Ma lì di allusivo, ovviamente, non c’era nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gaffe beautiful
A Beautiful sono preoccupati per la «F*ga di Sheila»


RaiNews24
RaiNews24, altro che Pillole di Poesia! «Affanc*lo» è la terza figuraccia in pochi giorni


Tapiro Vira Carbone
Tapiro a Vira Carbone per la gaffe sulle ‘pompe e i pomp*ni’


Alfonso Signorini - GF 2023
Grande Fratello, la gaffe di Signorini: «Dobbiamo risolvere il mistero del ‘punto g’». Cesara lo rincuora: «Ti do l’immunità da Pier Silvio»– Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.