
29
settembre
Grande Fratello, la gaffe di Signorini: «Dobbiamo risolvere il mistero del ‘punto g’». Cesara lo rincuora: «Ti do l’immunità da Pier Silvio»– Video

Alfonso Signorini - GF 2023
“Apritemi la casa perché dobbiamo risolvere il mistero del punto g“. Momento di imbarazzo, ieri sera, per Alfonso Signorini nel corso della sesta puntata del Grande Fratello. Senza rendersene conto, il conduttore ha infatti pronunciato la frase equivoca, creando un siparietto con Cesara Buonamici.
Tutto è partito dal ‘fallimento’ di una prova a bordo piscina. In pratica, Paolo Masella, Beatrice Luzzi e Marco Fortunati, per restare in casa e non essere spediti in tugurio, dovevano comporre la parola tugurio con le lettere nere posizionate in fondo alla piscina entro due minuti. Tuttavia, l’impresa è risultata impossibile perché, durante la prova precedente dei ‘tuguriati’ svolta da Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Vittorio Menozzi con le lettere rosse, la g nera si è staccata dal tassello, costringendo di fatto gli autori ad annullare il gioco e ad optare per un’estrazione che decidesse quale gruppo doveva andare in casa e quale in tugurio. Proprio per correggere il tiro e procedere con l’estrazione, Alfonso è quindi inciampato nell’ambiguo doppio senso.
“Amici, apritemi la casa perché dobbiamo risolvere il mistero del punto g. Eh“
ha esclamato Signorini, salvo poi girare intorno allo studio e coprirsi il volto con le mani appena si è reso effettivamente conto di ciò che ha detto. Ha poi proseguito:
“Va beh, ok. Sarò licenziato. Cesara mi puoi salvare solo tu. Dammi una soluzione perché temo veramente“.
La Buonamici non si è fatta cogliere impreparata e gli ha risposto ironicamente:
“Ti do l’immunità… Ti do l’immunità da Pier Silvio“.
Battuta efficace, con riferimento alle ‘linee guida’ anti trash di Pier Silvio Berlusconi, che è stata sancita da un cinque scambiato tra Alfonso, che poi si è scusato, e Cesara. Paradossalmente l’unico momento divertente della puntata, con buona pace del ‘capo’.
Alfonso e “Il mistero del punto G”#GrandeFratello pic.twitter.com/ePUAE37kXy
— simona (@Simo_Val) September 28, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ah beh sì, proprio un gran divertimento…


2. vinny ha scritto:
A me sembrava fatta appositamente,suggerita dagli autori.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lorenzo78 ha scritto:
29 settembre 2023 alle 12:10