12
settembre

Ecco la casa del Grande Fratello 2023 – Foto

Soggiorno GF

Soggiorno GF

Si sono riaccesi i riflettori sul Grande Fratello e, come in ogni nuova edizione, la casa ha subito dei cambiamenti nel suo ‘look’, che sono stati prontamente svelati nel corso della prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.


In primis, c’è il confessionale rosso con una sedia completamente dorata: lì i concorrenti daranno agli autori le loro impressioni sia sul percorso individuale nel gioco sia sui loro coinquilini. Grande novità: un’unica camera da letto, con dei colori più tenui rispetto al passato. Non manca nemmeno la zona piscina, simile a quella degli scorsi anni, ed un ampio giardino, adiacente ad una palestra, allestita tra le altre cose per consentire ad Alex Schwazer di allenarsi per le prossime qualificazioni alle Olimpiadi.

La sala pranzo, invece, ha un grande parquet rosso, dove si poggia l’ampia tavola. Spazioso anche il soggiorno, luogo dove i concorrenti sviscereranno, di diretta in diretta, le varie dinamiche. Inoltre, è tornato il tugurio, assente ormai da diversi anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Casa Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.