8
settembre

Carlotta Mantovan concorrente a Ballando con le Stelle

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan

Il cast di Ballando con le Stelle si arricchisce di un’altra concorrente. Per la diciottesima edizione del talent show di Rai1, in partenza nel mese di ottobre, Milly Carlucci ha arruolato anche la giornalista e conduttrice Carlotta Mantovan.

Nata a Venezia il 26 dicembre 1982, Carlotta Mantovan è conosciuta in primis per la relazione avuta con l’indimenticato Fabrizio Frizzi, che ha incontrato per la prima volta nel corso della 62esima edizione di Miss Italia, nel 2001, dove è stata concorrente e si è piazzata al secondo posto dietro a Daniela Ferolla. Carlotta è stata al fianco del conduttore, che ha sposato nel 2014, fino alla morte, avvenuta nel 2018. Insieme, hanno avuto una figlia: Stella.

Professionalmente parlando, Mantovan è stata una giornalista di Sky Tg24 dal 2004 al 2018, conducendo per tre anni anche Sky Meteo 24, mentre dal 2018 al 2020 è stata uno dei volti, insieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, di Tutta Salute, in onda su Rai 3. Nel 2018 ha anche affiancato Antonella Clerici nella riedizione di Portobello. Negli ultimi ha vissuto in Francia.

Carlotta Mantovan, ospite della scorsa edizione in qualità di ‘ballerina per una notte’, si aggiunge a Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi, gli altri quattro concorrenti ufficializzati di Ballando con le Stelle 18.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Lino Banfi
Lino Banfi a Ballando con le Stelle 2023


Wanda Nara
BOOM! Wanda Nara verso Ballando con le Stelle


Lorenzo Tano (Instagram)
Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.