22
settembre

Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Lorenzo Tano (Instagram)

Lorenzo Tano (Instagram)

Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, pronta a debuttare su Rai1 il prossimo 21 ottobre, c’è spazio anche per un “figlio di”. Nella rosa dei concorrenti ufficiali c’è infatti anche Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

Nato nel 1996 dal matrimonio tra Siffredi e Rozsa Tassi, Lorenzo vanta già un discreto seguito sui social (qui il suo profilo), dove ha circa 36.800 follower. Lorenzo ha un fratello minore, Leonardo, nato nel 1999. Ad annunciare la presenza del giovane Tano sono stati i canali social di Ballando: il ragazzo è apparso all’interno di una palestra e con in mano un grosso manichino, prima di lanciarsi in un allenamento intensivo.

Lorenzo Tano è il decimo concorrente ufficiale del talent show condotto da Milly Carlucci: nelle scorse settimane sono stati annunciati nell’ordine Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Sara Croce e Teo Mammucari. Per Lorenzo si tratta della prima apparizione televisiva importante.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Teo Mammucari in mutande - Ballando con le Stelle 2023
Teo Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando – Video


Teo Mammucari
Teo Mammucari ‘deluso’ da Ballando : «Dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano» – Video


Lino Banfi
Lino Banfi a Ballando con le Stelle 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.