Ora in tendenza
Teo Mammucari concorrente a Ballando con le Stelle 2023
Sugli account social di Ballando con le Stelle viene svelata la partecipazione di Teo Mammucari nello show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.
di Roberto Mallò
21/09/2023 - 10:52
Teo Mammucari
Ha vinto la prima edizione de Il Cantante mascherato nelle vesti del Coniglio e ora tenta il bis a Ballando con le Stelle. Dopo varie settimane di indiscrezioni è infatti arrivata l’ufficialità: Teo Mammucari sarà uno dei concorrenti della diciottesima annata del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, il cui debutto è previsto il prossimo 21 ottobre.
Per partecipare a Ballando, Mammucari sfiderà non solo i suoi ‘nuovi’ avversari ballerini, ma tutta la corazzata di Tu Si Que Vales, talent show di Canale 5 dove fino allo scorso anno ha ricoperto il ruolo di giurato. Ad annunciare la presenza di Teo a Ballando sono stati, come avvenuto per gli altri concorrenti, i canali social ufficiali della trasmissione.
In sella ad una sola ruota, il conduttore si è dichiarato pronto per questa nuova avventura, asserendo ironicamente di essere stato “dodici anni campione di tango, di valzer; ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese, in Austria. Insomma sono un mito“. D’altronde, come dice lui stesso, il ballo è una questione di “equilibrio, postura e testa alta“.
Teo Mammucari è il nono concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 18. Si aggiunge infatti a Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica e Sara Croce.