7
settembre

A Pomeriggio Cinque il pubblico parlante ha parlato! In studio l”amica pensionata’ de L’Aria che Tira

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque

Era tra le novità annunciate del nuovo Pomeriggio Cinque targato Myrta Merlino e, una volta prese le misure e aggiustato il tiro (su tutte, la clamorosa decisione – che vi abbiamo annunciato in anteprima – di sostituire il regista dopo la prima puntata), è arrivata. Ci riferiamo al pubblico parlante, tanto voluto dalla nuova padrona di casa.

A partire dalla terza puntata di ieri, il pubblico in effetti ha parlato. Anzi, un’amica del pubblico, come ha sottolineato la conduttrice. Poteva forse sembrare la classica frase di rito, ma non lo era perché la signora microfonata non è una qualunque: accompagna infatti Myrta fin dalla prima puntata de L’Aria che Tira su La7, undici anni fa. Si tratta di Elisabetta Provizi, pensionata minima e bisnonna, che la conduttrice era solita interpellare su diversi temi, anche riguardanti la politica; una delle sue ultime volte, durante il lockdown. Elisabetta è la persona normale che mi è più vicina (…)”, la definì così Myrta in una puntata de L’Aria che Tira. Ci segnalano pure che, in trasmissione, la signora sia stata una antiberlusconiana di ferro.

A Pomeriggio Cinque la donna è intervenuta in merito ai furti e, oggi, al caso di un’anziana di Caserta segregata in casa dalla nipote. Nella puntata di ieri, inoltre, parola anche ad un signore che ha spiegato come ha cucinato il granchio blu.

Con il passaggio a Mediaset, dunque, Merlino si è portata dietro la “fedelissima” signora Provizi. Alla prima di lunedì, d’altronde, aveva ammesso l’esigenza di avere con sé in studio persone amiche:

“Questo pubblico caldo che mi riempie, perché da quando c’è stato il Covid non ho più avuto il pubblico. Io ho tanto bisogno del contatto umano, tutte facce amiche, già li conosco ormai, ci sono anche le mie amiche nel pubblico, per farvi capire, per farmi forza”.

Elisabetta Provizi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


merlino
Myrta Merlino assente oggi a Pomeriggio Cinque. Ecco perchè


Brindisi
Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque. Ecco chi la sostituirà


Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Merlino (non sapendo di avere il microfono acceso): «Fa ridere che tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni» – Video


Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque
Myrta Merlino mette Fedez al suo posto: «Le sue parole tradiscono insofferenza. Se lui o Chiara volessero rispondere alle domande che non tornano sarebbero i benvenuti a Pomeriggio 5» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.