28
agosto

Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo oggi avrebbe compiuto 85 anni. Mentre in Rai il conduttore e giornalista romano, scomparso lo scorso 24 febbraio, viene ricordato con tanto di promo e servizio al Tg1 delle 13.30 per annunciare lo speciale in onda su Rai 1 in seconda serata, ci si domandava: “Ma Mediaset non fa nulla?”. La risposta dell’azienda di Cologno arriva ‘last second’ intorno alle 16.30 con una variazione di palinsesto.

In un comunicato, Canale 5 fa sapere che, al posto della prevista replica di Scherzi a Parte (ancora riportata dalla guida tv), questa sera in prime time a partire dalle 21.15 verrà omaggiato Costanzo con la riproposizione di una serata evento, trasmessa nel 2001, in occasione del ventennale del Maurizio Costanzo Show, programma storico grazie al quale il pioniere dei talk show ha legato il suo nome in carriera principalmente proprio alla tv del Biscione. Tanti gli ospiti che parteciparono in quella puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


MCS - MAURIZIO COSTANZO, CARLO CONTI, ENRICO PAPI E MARA VENIER
Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo show. Apre un messaggio di Piersilvio Berlusconi (Video) – Tutti gli ospiti


de_filippi_costanzo_fazio
BOOM! Costanzo e De Filippi a Che Tempo Che Fa per celebrare i 40 anni del Costanzo Show

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.