19
maggio

Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Se Mara Venier pensava di aver risolto i malintesi tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli, facendoli chiarire in diretta durante una puntata della sua Domenica In (clicca qui per i dettagli), resterà delusa: l’incomprensione persiste e resiste, tanto da aver spinto il primo a “tuonare” contro l’altro, reo di aver accettato il suo invito al Maurizio Costanzo Show e poi non essersi presentato.

Dai microfoni di R101, durante il programma Facciamo Finta Che – che conduce nella fascia preserale con Carlotta Quadri – Costanzo è tornato sull’argomento, ricordando quanto avvenuto su Rai 1 qualche settimana fa e raccontando la seconda puntata di quella che potrebbe trasformarsi in una vera e propria querelle.

“Qualche domenica fa a Domenica In Mara Venier era con Teocoli, che si era lamentato perché io lo ignoravo. Io ho chiamato in diretta dicendogli di venire al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto.[...] Ma che te lamenti che poi non vieni?”.

Il tentativo di Costanzo di arginare il malumore di Teocoli, che in sintesi aveva denunciato di venire ignorato da lui per aver rifiutato di affiancarlo a Buona Domenica circa venticinque anni fa, è dunque caduto nel vuoto. E lo scafato giornalista ne prende atto non senza una vena sarcastica, aggiungendo:

“Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo”.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Domenica IN
Mara Venier fa ‘fare pace’ in diretta a Costanzo e Teocoli – Video


MCS - MAURIZIO COSTANZO, CARLO CONTI, ENRICO PAPI E MARA VENIER
Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo show. Apre un messaggio di Piersilvio Berlusconi (Video) – Tutti gli ospiti

2 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

19 maggio 2022 alle 14:30

Entrambi andati.



2. Paolo ha scritto:

19 maggio 2022 alle 22:12

Lui è impegnato a teatro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.