
22
giugno
Questo Non Lo So Fare: Laura Torrisi sbarca su Food Network. C’è anche il tocco di Pieraccioni

Laura Torrisi (US Warner Bros)
Una nuova avventura televisiva attende Laura Torrisi. A partire da mercoledì 28 giugno alle 22.00, l’attrice toscana sarà infatti al timone di Questo Non Lo So Fare, il nuovo programma di Food Network dedicato alla cucina. Sei appuntamenti, con altrettanti ospiti vip, che avranno come obiettivo quello di mettere in luce gli errori più comuni che si commettono ai fornelli.
Gli ospiti della Torrisi dovranno infatti cimentarsi nella preparazione di un piatto che non riescono proprio a portare a compimento. I partecipanti vip alla trasmissione saranno Gigi D’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Grambassi, Antonio Capitani e Leonardo Pieraccioni, ex compagno della conduttrice che, proprio come lei, è tra gli ideatori di Questo Non Lo So Fare.
L’impegno nel programma segna il debutto assoluto di Laura Torrisi come conduttrice, dopo le esperienze maturate in diversi film per il cinema e in fiction televisive di successo come L’Onore e il Rispetto o Le Tre Rose di Eva. La donna, non a caso, auspica di tornare a recitare.
“Per recitare ti devono chiamare! In realtà ci sarebbero un paio di progetti ma, per motivi diversi, sono al momento bloccati. Condurre è stato bellissimo, mi sono divertita molto, anche se è chiaro che il mio posto è il set“
ha confessato la Torrisi a La Stampa in merito alla sua nuova esperienza televisiva, arrivata dopo un periodo in cui si è dovuta allontanare forzatamente dal lavoro a causa dell’endometriosi di cui soffre.
“(…) Nel momento in cui mi sono sentita pronta a tornare, mi è dispiaciuto riscontrare che era difficile riuscirci. Comunque, come vede, io non mollo: dove non ci sono porte, o me le chiudono in faccia, costruisco portoni. O almeno ci provo“.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.