7
dicembre

Serata napoletana su Food Network con Lady Maria Consiglio e la figlia d‘’o marenaro

Assunta

Assunta - La Regina del Mare

Serata tutta ‘made in Naples’ su Food Network (canale 33). Appuntamento alle ore 21:00 con “Lady Maria Consiglio – Lo Chic in Cucina” e a seguire alle ore 22:00Assunta – La Regina del Mare”.

Lady Maria Consiglio – Lo Chic in Cucina

Maria Consiglio

Lei è Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte, ma potete chiamarla Maria Consiglio. Dopo aver raccontato la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate nel docu-reality The Real Housewives di Napoli su Real Time, Maria Consiglio ora è pronta per un’avventura completamente diversa su Food Network, dove si rimboccherà le maniche per preparare pranzi e cene. La duchessa, infatti, ha imparato a cucinare osservando le cuoche del palazzo in cui è cresciuta e ora si darà da fare per conquistare i suoi ospiti con i più eleganti piatti della tradizione mediterranea. Previste sei puntate da 30 minuti.

Assunta – La Regina del Mare

Assunta Pacifico aveva solo 7 anni quando ha cominciato a lavorare nel chiosco dei suoi genitori che, negli anni, si è trasformato in un ristorante, vera attrazione per buongustai e turisti di tutto il mondo: ‘A figlia d‘’o marenaro, ovvero il nome d’arte di Assunta. Il locale nasce dalla cura e dalla passione per le tradizioni culturali e culinarie di Napoli, regno di colori e sapori, dove si condivide la cucina più autentica e tanta umanità. La serie porta il pubblico alla scoperta del dietro le quinte del family business di Assunta, dove ogni piatto parte dalla tradizione per poi diventare un’esperienza unica. In tutto saranno 6 puntata da 1 ora.



Articoli che potrebbero interessarti


FN_Una favola di tavola_Francesca Caldarelli_image9 copia
Francesca Caldarelli debutta su Food Network con Una Favola di Tavola (ecco dove l’avete già vista)


ricci mangia puglia ama
Palinsesti Food Network 2023/2024: debutta Mangia Puglia Ama con Antonella Ricci


Laura Torrisi (US Warner Bros)
Questo Non Lo So Fare: Laura Torrisi sbarca su Food Network. C’è anche il tocco di Pieraccioni


Assunta Pacifico
Palinsesti autunno 2022: tematiche Warner Bros. Discovery

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.