27
gennaio

DM LIVE24: 27 GENNAIO 2010. LA CLERICI SPARA A ZERO, LA DALLA CHIESA ADOTTA, SOLANGE CERCA MOGLIE E GEORGE PENETRA

DM Live24: 27 Gennaio 2010

>>> Dal Diario del ieri…

  • Web 2.0 e innovazione

Il nostro redattore Mattia Buonocore sta conducendo un progetto di ricerca su “web 2. 0 e l’innovazione” per l’Univeristà Bocconi. A tal proposito avrebbe bisogno di intervistare alcuni commentatori o lettori di blog televisivi. Gli interessati possono offrire la propria disponibilità commentando questo post ed autorizzando l’utilizzo dell’indirizzo email abbinato al commento per inviare l’intervista via posta elettronica. I risultati della ricerca verranno pubblicati anche su DM.

  • Antonella Clerici: “Di Io Canto penso tutto il male possibile”

lauretta ha scritto alle 20:21

Antonella Clerici si sfoga sulle pagine del settimanale “Chi” e quando le viene chiesto cosa ne pensa del programma “Io Canto” lei risponde: “tutto il male possibile. Non credevo ai miei occhi, un conto è copiare e un’altra è fotocopiare, dalle inquadrature alle battute. Diciamo che non è stato il massimo della correttezza clonare il mio programma che peraltro andrà in onda un mese dopo e mi meraviglio che Gerry Scotti abbia accettato di condurre un programma del genere. Io avrei di sicuro rifiutato!”. Un tantino irritata Antonellina.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:50

Rita Dalla Chiesa è visibilmente scossa a Forum e questo è dovuto alla causa di oggi. Il fatto è che una signora non vuole un cane che il marito le ha preso in sostituzione di uno precedente morto per mano del marito stesso che lo ha fatto sopprimere perchè malato. La Dalla Chiesa, appena appena di parte, ha detto che in alternativa lo prenderà lei!

  • Rin Tin Tina

lauretta ha scritto alle 15:14

Uomini e Donne Tina dà del cane Husky a Nicola, corteggiatore di Monica. Lui prontamente la chiama “rin tin tina”!

  • A.A.A. (e non ah ah ah) Solange cerca compagna!

lauretta ha scritto alle 15:43

Solange a Festa Italiana lancia un appello: alla veneranda età di 57 anni vuole un figlio e quindi cerca disperatamente una compagna! Se qualcuna vuole offrirsi volontaria…

  • Pagliaccio

lauretta ha scritto alle 17:13

Pomeriggio 5 la Lucarelli ha detto che in un’intervista George Leonard ha dichiarato che vuole sposare Carmela in un circo! E sempre lei: ”beh, essendo un pagliaccio, dove poteva sposarsi?”.

  • Penetratore solitario

Francy_Ca ha scritto alle 17:37

George è il penetratore solitario… Penetra tutti e tutte, da Parpiglia alla d’Urso. Ma questa storiella dello sguardo non l’aveva raccontata anche al GF?



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 27 GENNAIO 2010. LA CLERICI SPARA A ZERO, LA DALLA CHIESA ADOTTA, SOLANGE CERCA MOGLIE E GEORGE PENETRA
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2010


DM_live 28 Marzo 2011
DM LIVE24: 28 APRILE 2011. LA LUCARELLI ATTACCA E RETTIFICA, LA CLERICI E LA DALLA CHIESA SI SALUTANO IN DIRETTA, LA TAVASSI…


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live24: 23 Febbraio 2010
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010

46 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 08:33

michele cucuzza apre uno mattina con l’annuncio che quest’oggi eleonora daniele non prenderà parte al programma perchè questa notte é stata colpita da un grave lutto : la morte del padre. E di questo ci disiace sinceramente!



2. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 08:36

La Clerici ha assolutamente ragione.
Gerry Scotti, osannato da tutti, non è nuovo a queste scorrettezze. Anni fa presento’ i cloni (flop o semiflop) di 2 programmi di Michele Guardì che in quel periodo (prima metà degli anni 90) andavano forte: I Fatti Vostri e Scommettiamo che?
Scotti presentò il ridicolo ORE 12 e LA GRANDE SFIDA.
Il signor Scotti dovrebbe imparare a mettersi da parte qualche volta, invece di cercare il consenso con programmi fotocopia come IO CANTO.
Se da dieci anni non riesce a scrollarsi di dosso CHI VUOL ESSERE MILIONARIO? e non è capace di proporre e azzeccare nuovi format, rifletta un po’ e cerchi di capire dove sta il problema invece di lanciarsi in avventure discutibili!



3. TETE72 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 09:56

Ciao Davide,
sabato mattina ho visto verso le 10.45 “cotto e mangiato” con Benedetta Parodi e Caressa.(mentre la settimana prima era ospite Savino).
sai dirmi che ascolto ha avuto?
ciao e buona giornata



4. Paolo ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 10:46

Do la mia disponibilità per la ricerca di Mattia Buonocore. Puoi contattarmi a questo indirizzo e-mail!



5. Genofleffo ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 11:03

Anche io do la mia disponibilità per la ricerca di Mattia Buoncuore, potete contattarmi a questo indirizzo e-mail!



6. fabrizio ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 11:13

La Clerici ringrazi la Rai che si è fatta scappare Cenci&Co!
Io Canto non è copiato. E’ il programma fatto da Cenci però trasmesso da Canale 5. E’ lei che fra poco più di un mese lo copierà.



7. zumito ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 11:49

io continuo a non capire come parlpiglia e signorini possano ancora andare in video ricordo a tutti di leggere un articolo del corriere della sera della settimana scorsa per capire il marcio che gira intornao a questi personaggi…



8. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:03

Se l’inspiegabile ascesa televisiva di alcune signorine care a Del Noce
( motivo insufficiente per una prima serata tv ) ha reso qualcuno di voi fragile ed impreparato rispetto ai grandi interrogativi della vita ;), mi permetto di consigliarvi la lettura di una articolo di Davide Carlucci su
La Repubblica ( cercatelo su Dagospia, farete prima ).
Nella vita, prima o poi, tutto torna…



9. Critikò ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:04

La Clerici ha assolutamente ragione.
Gerry Scotti, osannato da tutti, non è nuovo a queste scorrettezze. Anni fa presento’ i cloni (flop o semiflop) di 2 programmi di Michele Guardì che in quel periodo (prima metà degli anni 90) andavano forte: I Fatti Vostri e Scommettiamo che?
Scotti presentò il ridicolo ORE 12 e LA GRANDE SFIDA.
Il signor Scotti dovrebbe imparare a mettersi da parte qualche volta, invece di cercare il consenso con programmi fotocopia come IO CANTO.
Se da dieci anni non riesce a scrollarsi di dosso CHI VUOL ESSERE MILIONARIO? e non è capace di proporre e azzeccare nuovi format, rifletta un po’ e cerchi di capire dove sta il problema invece di lanciarsi in avventure discutibili!

Fulvio, purtroppo, in tv si ha il cervello ma non lo si usa. IO CANTO poteva essere ben diverso che una fotocopia di TI LASCIO UNA CANZONE, magari con uno scontro tra teenager e giovani adulti (13-19 vs 20-25), e invece si è preferito adattarsi al già consolidato successo. Che tristezza!!



10. Marchino25 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:13

Disponibile per la ricerca di Mattia Buoncuore.



11. Elisa ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:25

Purtroppo non riesco a fare login, anche se sono registrata.. per Mattia: joce_fortis[chiocciolina]yahoo[punto]it (me lo censuro da sola XD)



12. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:28

@giulia : se fosse davvero così troppi ne escono male, non solo la donzella in questione. Ma è tutto ancora da vedere…! Per ora c’è solo un corona che stà sparando a zero!!



13. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:40

a forum madre risentita cita la maestra del figlio perchè avrebbe dato un brutto voto al figlioletto reo di non aver fatto i compiti per le vacanze. Rita dalla chiesa dà ragione alla madre e sostiene che nelle scuole secondo lei bisognerebbe insegnare solo l’amore e il rispetto…per gli animali.



14. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:40

lauretta :
Certo, e l’interessato ( perchè l’opinione dell’interessata sarebbe assolutamente irrilevante) per il momento smentisce.
Però se cerchi in rete, moltissime delle iniziative patrocinate dal Comune di Roma hanno un’unica madrina. Strano, no?
E poi una certa voce correva da tempo, solo che non si sapeva chi era lui.



15. emanuele ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:50

la Clerici ha perfettamente ragione!……….Io Canto è un clone …anzi una fotocopia!…..sabato scorso persino CHarice la bambina prodigio hanno copiato ( e Claudio cecchetto è un venduto)!……..è una vera vergogna!….anche perchè quello è un format della Rai..che la Rai ha venduto anche all’estero!…………che schifo!……….



16. emanuele ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:55

fabrizio

ma non credo proprio!…..il programma è un format della Rai!…Cenci possiede solo una parte dei diritti del programma!…….il programma su raiuno era giunto alla terza edizione ( compresa quella del 2010) con ascolti record!!!!!!….lo trovo vergognoso sia da parte dei dirigenti Mediaset ma soprattutto da parte di Roberto Cenci e Gerry Scotti!…..Gerry Scottti ,da tutti osannato come un grande professionista, non doveva accettare di condurre un programma fotocopia ( come detto da Antonella Clerici nell’intervista)!….



17. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 13:09

nella casa del gf nicola, il marchese trepalle, ha chiaramente detto a veronica e a cristina di voler far sbroccare mauro fisicamente in modo da farlo espellere dal gioco. Per lo meno è sincero…!



18. pynky ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 13:33

il video ke mostrava george e mauro bestemmiare e stato rimosso da youtube…



19. marco82 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 14:22

tutti in casa gf cercano di far sbroccare mauro e di cacciarlo dal gioco e di farlo apparire un falso davanti al pubblico.

l’invidia è una brutta bestia.

spero che questo non rafforzi ancora di più mauro ed i suoi fan



20. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 14:39

stefania orlando al fatto del giorno racconta di non aver lavorato per più di due anni in televisione perchè in un’intervista raccontò di essere corteggiata da un uomo famoso della tv.



21. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 15:07

a quanto pare i giornalisti della carta stampata che per ora sono riusciti ad ascoltare le canzoni del festival di sanremo hanno dato i loro giudizi e in special modo sui ragazzi provenienti dai talent. Valerio scanu è stato il più attaccato dai critici (la sua canzone è stata definita antica)mentre hanno espresso tutti un giudizio molto positivo su noemi. Per marco mengoni la critica è un pò spaccata in due. C’é chi ritiene il suo pezzo “imbarazzante”(g.castaldo de la repubblica)e chi invece pensa che possa addirittura vincere (s.mannucci de il tempo). Non resta che aspettare..!



22. Alessandro ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 15:27

Disponibile per l’intervista :)



23. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:07

tempo qualche settimana e i nonnetti della de filippi inizieranno anche loro a fare serate nei locali e si troveranno anche loro un agente..! Certo,magari anzichè nelle discoteche si esibiranno nei “centri anziani”, anche se poi non è nemmeno detto!! In fondo la de filippi é o non è un ufficio di collocamento?



24. GIOBOND ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:19

Disponibilie all’intervista di Mattia!
ciao
Gio



25. busb ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:19

ALTRO CHE COMPLOTTO CONTRO MAURO…IL GF LO PROTEGGE

“Il Grande Fratello gioca sporco: vuole che vinca Mauro e anziché cacciarlo lo protegge…”. “E’ scandaloso che gli autori del Gf nascondano le malefatte di Mauro: deve andare a casa perché ha bestemmiato peggio di Max…”. “Mauro è un brutto personaggio, ma è super protetto: se leggi come il sito ufficiale riporta lo scontro tra lui e Veronica è tutto chiaro: ha torto marcio e passa per eroe!. “Mauro va cacciato subito ma il Gf ha fatto togliere il video nel quale si vedeva e sentiva che bestemmiava. Ma dove sono quelle associazioni che hanno voluto a tutti i costi l’espulsione di Massimo?”.

GF PROTETTIVO… Sono solo alcuni dei tanti, tantissimi commenti che inondano il web. Il Grande Fratello sembra essersi cacciato in un vicolo cieco con la storia della bestemmia di Massimo e l’aver oscurato il ‘fattaccio’ di Mauro, proposto da Youtube, ha finito con l’avvelenare ulteriormente i pozzi. Ora tutti aspettano sanzioni nei confronti di Mauro, che nel frattempo ha litigato di brutto con Nicola e che ha praticamente tutti contro, visto che non fa nulla per integrarsi nel gruppo. “Ma il Gf lo protegge perché non ha più personaggi veri dentro la casa…”. La tempesta continua…



26. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:28

nel d.time di amici stefanino spara a zero contro la martinez. Dice che non sà insegnare, che è una fallita e che se ne dovrebbe andare perché é deleteria. Bel coraggio però!



27. Mari 611 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:45

Sto seguendo anch’io la striscia di amici e mi viene spontaneo un commento: qualcuno dovrebbe avvisare il maestro Garofalo dell’esistenza del congiuntivo! :D



28. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:47

@ busb : una curiosità, ma che t’ha fatto mauro marin?? Tu sei davvero convinto che gli altri concorrenti sianoi tanto migliori di lui? E poi per quanto riguarda la bestemmia io l’ho sentita e mauro si é fermato in tempo(e non credo proprio alla teoria che il gf gli abbia spento il microfono)! Punto!!( come dice il bringibe).



29. simonevarese ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:48

Prossimamente su rete 4 andrà in onda E.R. non si sa se in prime o in daytime. è passato poco fa il promo…



30. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:51

la d’urso inizia pomeriggio 5 cantando la canzoncina dei puffi e tutto questo per mostrare lo smalto celeste che ha messo oggi. Ma che trovata simpatica!



31. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 17:12

nella casa del gf, veronica parlando con nicola ha sottolineato il fatto che una volta fuori di lì non ha nessuna intenzione di intraprendere alcuna carriera artistica e che il mondo dello spettacolo non l’attira per nulla. Il suo più grande desiderio sarebbe aprire un asilo e poi gestirlo. Io però credo che invece come comica non sarebbe male : bella battuta ha fatto!



32. Mari 611 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 17:23

Lauretta…ricorda che il Gf ha ospitato Lina Manolesta la Pediatra…ora tocca a Limonica…la Maestra d’Asilo…il prossimo anno toccherà ad un’Ostetrica…in effetti per noi mamme tutto ciò è esilarante :)



33. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 17:38

stando al sito dagospia stà diventando sempre piú un caso mediatico-politico la partecipazione di aldo busi all’isola dei famosi. Sembra infatti (stando ad un’intervista rilasciata al corriere)che per partecipare al programma lo scrittore abbia preteso la cancellazione della clausola che gli imponeva di non parlare in modo offensivo di politica e religione (” che vado a fare lì a parlare di cip e ciop?” avrebbe detto). Tutto ciò ha mandato su tutte le furie mauro masi che ritiene impensabile che una tale clausola possa essere tolta in una rete di stato. Morale(o a-morale) della favola busi rischia di partecipare all’isola come semplice spettatore! E la favola continua…



34. katty ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 17:58

Oggi è il Giorno Della Memoria. Il palinsesto ha previsto molti film e documentari sul genocidio nazista. In questo momento su La 7 è in onda un documentario sulla soluzione finale, preceduto da Fuga da Sobibor e seguito da Train de Vie. Questa sera alle 21:10 film.tv Mi ricordo di Anna Frank. Su Rete4 stasera il film Il Processo di Norimberga. Questi sono solo alcuni dei programmi previsti oggi



35. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 18:12

Antonio Cassano potrebbe essere convocato non da Lippi ma da Antonella Clerici alla prima serata del Festival.
Davide Maggio ne saprà sicuramente qualcosa di più, io la notizia l’ho presa da Leggo e Leggo le sue pare le prenda in larga parte da questo blog. Andiamo bene! ;)



36. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 18:15

il pubblico di pomeriggio 5 oggi è moltocaldo e alza gli striscioni contro sarah. Aspettavano sarah in puntata e sono rimasti molto delusi quando non l’hanno vista. Minacciosi hanno detto che l’aspettano a domenica 5. La stessa bislacca li riprende dicendo :” ma che credete di stare allo stadio? Mica è un derby !!”



37. marco82 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 18:57

scandaloso come tutti i concorrenti del gf vadano contro mauro al gf.

ma avetet sentito nicola, quel fifone barese che diceva?????

ma se mauro andava a muso duro contro massimo, george, e marco e anche lui, che dice solo le donne. questa pettegola falsa deve uscire dalla casa.



38. marco82 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 19:34

se vedete il video della litigata mauro non fa nulla, sono gli altri che gli vanno adosso.

il bello che dopo tutti dicono che mauro ha iniziato e andato adosso alle persone, lo insultavano a male parole e con minacce, lui non diceva ah.

cristina, nicola falsi come giuda



39. nokklav ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 20:22

Anche io sono disponibile per la ricerca di Mattia Buoncuore.



40. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 21:31

a il più grande costanzo contro gli autori del programma per il trittico ‘magnani pausini loren’. Laura pausini per costanzao non c’entra nulla!!



41. luigino ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 21:47

il film per la tv di raiuno è terrificante…. da evitare!



42. lauretta ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 21:49

da alcuni rumors in rete sembra che la tronista di uomini e donne, laura in procinto di scegliere ,sembra abbia fatto un passo indietro e tutto questo a suo dire perché è ancora troppo presa da federico (ex suo corteggiatore e ora tronista con marcelo), mandando su tutte le furie la de filippi che giustamente si é sentita presa in giro!! Come finirà??



43. luigino ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 22:56

mia madre alla fine ha pianto… ma non ho capito se per il contenuto o per la qualità terrificante del film o forse per tutti e due.



44. lca ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 23:19

Il Gran hermano è stato vinto da Angel, Saray seconda e Pilar Terza :D



45. lca ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 23:20

Davide una mia curiosità :) ma in Spagna cosa pensano della squalifica di Massimo? (per caso ne hanno parlato un pò?)



46. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 00:48

Disponibile anche io per l’intervista di Mattia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.