
6
giugno
Fedez ‘preoccupato’ per i ritardi di Morgan. Il Castoldi: «Alziamo un po’ il livello» – Il botta e risposta

Fedez
Botta e risposta a distanza tra Fedez e Morgan. In attesa di ritrovarsi dietro al bancone di X Factor (qui la giuria al completo), i due si punzecchiano. Strategia per creare hype, prime ruggini o c’è del vero in entrambe le cose? A dare il la ci ha pensato il rapper e influencer, rispondendo ad una domanda del Corriere sul collega, a margine della presentazione di Love Me.
Il cantante ha detto ieri su Morgan:
“Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così”
Oggi Castoldi ha preso la palla al balzo e, con un post sui social, ha controbattuto alla frecciata:
“Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?“.
Di fatto Morgan sembra essere uno dei pochi personaggi rimasti a non essere intimorito dal peso mediatico di Fedez ragion per cui, a differenza di altri, potrebbe non fare sconti durante il programma.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.