5
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni (5-8 giugno 2023): il segreto di Luca

upas luca malato

Luca de Santis di Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 5 a giovedì 8 giugno

Un incontro di lavoro si trasforma per Alberto in una nuova occasione per flirtare con Diana. Clara, intanto, incerta sui sentimenti che prova per il suo ex, troverà il supporto di Eduardo. In crisi per gli anni che passano, Giulia sembra decisa a voler mettere da parte i sentimenti che sente riaffiorare per Luca, ma ci riuscirà? L’uomo, intanto, sembra nascondere un problema di salute molto grave. Nunzio e Franco uniranno le forze per fare una bellissima sorpresa ad Otello.

Ornella teme che le cose fra la figlia ed Eugenio non vadano così bene come credeva e sperava. Una proposta di Filippo a Viola, potrebbe rendere tutto più evidente, mentre Eugenio troverà la solidarietà, non del tutto disinteressata, di una sua collega. Delusa e amareggiata, Clara sembra decisa a riorganizzare la propria vita lontana da Alberto mentre Eduardo, da sempre invaghito di lei, potrebbe approfittare della situazione. Le perplessità sulle arrugginite abilità da centauro di Otello porteranno Renato e Raffaele ad avere una buffa disputa.

Con grande cautela, Michele rivela a Luca di aver trovato la sua confezione di medicinali nel cestino. Per andare incontro alle esigenze di Viola, Filippo modificherà la sua proposta di lavoro. Pur proveniente dallo stesso ambiente sociale di Clara, Rosa comincia a percepire le differenze tra la sua vita e quella dell’amica, mentre Eduardo apprende che Clara è alla ricerca di un lavoro.

Proprio quando Niko si apre alla possibilità di guardare Manuela con occhi diversi, un nuovo ostacolo si frappone fra i due. Dopo aver confidato a Michele il suo doloroso segreto, Luca si prepara ad affrontare il primo giorno da primario al San Filippo. Dopo la splendida vacanza in crociera, Guido si augura che Mariella non si faccia risucchiare subito dalle tensioni con Salvatore.

È il giorno della partenza di Ida, e per Lara tutto sembra tornare finalmente a procedere secondo i suoi piani. L’arrivo di Luca De Santis darà l’occasione a Riccardo di prendersi una piccola rivalsa nei riguardi di Ornella. Giulia, intanto, rassegnata a passare le sue giornate da sola, farà un incontro molto piacevole. Cresce l’intesa tra Costabile e Manuela, Niko potrebbe non prenderla bene.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Questa settimana, causa Atletica Leggera, Un Posto al Sole non sarà trasmesso venerdì. Confermati gli appuntamenti in onda dal lunedì al giovedì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay. Giovedì andranno in onda due puntate, la seconda alle 21.20.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.