
21
aprile
Il Cantante Mascherato 4, anticipazioni finale: Bobby Solo ospite dello spareggio tra Stella e Squalo. Chi si nasconde dietro le maschere

Stella - Cantante Mascherato
Ultimo atto per la quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Domani sera, in prima serata su Rai1, andrà infatti in onda la finalissima del talent show ‘misterioso’ condotto da Milly Carlucci. Dopo sei settimane di gioco, i telespettatori avranno dunque modo di conoscere quale tra le sei maschere ancora in gara vincerà il programma.
Come prima cosa, si procederà con lo spareggio – rimandato sabato scorso – tra Stella e Squalo. In quest’occasione, entrambe le maschere duetteranno con Bobby Solo, ospite d’onore della serata. Dopo ciò, la vincitrice del duello si unirà alle altre quattro maschere, ossia Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino.
In finale, ci sarà pure il Mascherato per Una Notte. All’interno di Cuore si nasconderà una tra:
- Ornella Vanoni
- Gianna Nannini
- Patty Pravo
- Fiorella Mannoia
- Donatella Rettore
Presenti, come ogni settimane, i cinque investigatori Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ad aiutarli nelle indagini, non mancherà nemmeno il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”, con l’aiuto di Rossella Erra. La maschera vincitrice succederà al ‘coniglio’ Teo Mammucari, al ‘pappagallo’ Red Canzian e alla ‘volpe’ Paolo Conticini nell’albo d’oro. In base all’andamento delle scorse puntate, la gara è ancora del tutto incerta.
In ogni caso, in base alle indagini precedenti, Stella dovrebbe essere Simona Ventura, mentre Squalo potrebbe nascondere Tullio Solenghi. Riccio, salvo colpi di scena, è Nek così come Criceto quasi sicuramente è Nathalie Guetta. Cavaliere Veneziano dovrebbe essere Gabriel Garko, infine Ciuchino potrebbe essere Nino Frassica.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Riccio è sicuramente Lopez

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Carola ha scritto:
21 aprile 2023 alle 16:35