21
aprile

Il Cantante Mascherato 4, anticipazioni finale: Bobby Solo ospite dello spareggio tra Stella e Squalo. Chi si nasconde dietro le maschere

Stella - Cantante Mascherato

Stella - Cantante Mascherato

Ultimo atto per la quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Domani sera, in prima serata su Rai1, andrà infatti in onda la finalissima del talent show ‘misterioso’ condotto da Milly Carlucci. Dopo sei settimane di gioco, i telespettatori avranno dunque modo di conoscere quale tra le sei maschere ancora in gara vincerà il programma.

Come prima cosa, si procederà con lo spareggio – rimandato sabato scorso – tra Stella e Squalo. In quest’occasione, entrambe le maschere duetteranno con Bobby Solo, ospite d’onore della serata. Dopo ciò, la vincitrice del duello si unirà alle altre quattro maschere, ossia Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino.

In finale, ci sarà pure il Mascherato per Una Notte. All’interno di Cuore si nasconderà una tra:

- Ornella Vanoni
- Gianna Nannini
- Patty Pravo
- Fiorella Mannoia
- Donatella Rettore

Presenti, come ogni settimane, i cinque investigatori Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ad aiutarli nelle indagini, non mancherà nemmeno il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”, con l’aiuto di Rossella Erra. La maschera vincitrice succederà al ‘coniglio’ Teo Mammucari, al ‘pappagallo’ Red Canzian e alla ‘volpe’ Paolo Conticini nell’albo d’oro. In base all’andamento delle scorse puntate, la gara è ancora del tutto incerta.

In ogni caso, in base alle indagini precedenti, Stella dovrebbe essere Simona Ventura, mentre Squalo potrebbe nascondere Tullio Solenghi. Riccio, salvo colpi di scena, è Nek così come Criceto quasi sicuramente è Nathalie Guetta. Cavaliere Veneziano dovrebbe essere Gabriel Garko, infine Ciuchino potrebbe essere Nino Frassica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

1 Commento dei lettori »

1. Carola ha scritto:

21 aprile 2023 alle 16:35

Riccio è sicuramente Lopez



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.