20
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (20-24 febbraio 2023): Ezio è ancora in preda ai dubbi

Massimo Poggio

Massimo Poggio

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2023

Dopo la notte passata insieme a Gloria, Ezio sente l’imbarazzo di ritrovarsi in famiglia. Dopo la cena al buio mancata con Perico, Gemma invita Clara a fare un pensierino sul bel magazziniere. Roberto scopre che Mario conosce dei dettagli preoccupanti su Carlos. Gloria vorrebbe avere delle certezze da Ezio, ma lui è molto confuso e tormentato.

Ezio è sempre in preda ai dubbi; Gloria invece vorrebbe che lui prendesse una decisione definitiva. Adelaide e Marcello, complici, solleticano il desiderio di vendetta di Umberto che ha un piano per incastrare Costa. Dopo aver avuto da Mario Oradei alcune informazioni su Carlos, Roberto mette in guardia Gemma che però non sembra essere intimidita dalla cosa.

Gemma confida a Roberto i suoi timori su Carlos. Finalmente i bozzetti di Maria sono pronti, ma la ragazza non riesce ancora a farli vedere a Vittorio. Intanto al Paradiso arriva inaspettatamente una giornalista, Diletta D’Ambrosio. Marcello rassicura Adelaide sull’affidabilità dell’amico fioraio. Gloria mette Ezio con le spalle al muro: vuole andare a parlare con Veronica.

Salvo non vuole illudere Elvira, ma quando viene a sapere che è rimasta male per il suo no alle lezioni di ballo, decide di incontrarla. Intanto al Circolo avviene un furto, ma non è come potrebbe sembrare. Vittorio scopre che Diletta D’Ambrosio è una sua vecchia conoscenza. Ezio si ritrova nella stanza d’albergo dove ha trascorso la notte con Gloria e sembra capire qualcosa.

Vittorio assume Palma per la rubrica della Posta del Cuore. Clara pensa segretamente ad Alfredo che però, inizia a fare breccia nel cuore di Irene. Marcello decide di aiutare il suo amico Costa, rinunciando a qualcosa. Ciò colpisce profondamente Adelaide e succede qualcosa. Gloria vuole partire per due settimane per stare lontano da Ezio, ma lui lo scopre.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.