24
gennaio

Black Out – Vite Sospese: anticipazioni terza puntata di lunedì 30 gennaio 2023

blackout

Blackout

Anticipazioni terza puntata Black Out – Vite Sospese

1×05 – 1×06 L’omicidio di Max sconvolge l’hotel: è la riprova dell’esistenza di un assassino tra di loro. Per alleviare la tensione, dovuta anche alle scarse risorse di cibo e carburante, Giovanni suggerisce a tutti di iniziare a perquisire le case del villaggio rimaste disabitate. Durante la ricognizione, Lorenzo trova una pistola e la nasconde. Quando sente che sul cadavere di Max è stata trovata una foto che apparteneva a Giorgio, si convince che sia lui l’assassino e va ad affrontarlo. Lorenzo sta quasi per premere il grilletto, ma l’intervento tempestivo di Anita glielo impedisce. Giorgio viene segregato in hotel. Lidia scopre che Petra, nipote di Giorgio, lo ha liberato per consentirgli di scalare la montagna e andare in cerca di soccorsi.

Ascolti (prima messa in onda lunedì 30 gennaio 2023):

Anticipazioni seconda puntata Black Out – Vite Sospese

1×03 – 1×04  Claudia scopre che l’incidente medico di cui è stata vittima è stato provocato. Giorgio, un parente del proprietario dell’albergo che vive in una baita isolata, trasporta un ferito sopravvissuto alla – caduta dell’elicottero che il giorno prima ha sorvolato la valle. Nel portarlo di corsa in albergo per affidarlo alle cure di Claudia, tutti apprendono che l’elicottero che doveva salvarli è precipitato. Anita e Lorenzo, in cerca di un momento di romanticismo, azionano la vasca idromassaggio nella Spa dell’hotel. Così facendo, provocano un corto circuito che mette seriamente a rischio la vita di Elena.

Il tetto del magazzino sta per colpire Claudia, quando Giovanni interviene e la salva. I due si ritrovano vicinissimi e Giovanni è sorpreso da se stesso. Nel frattempo, Marco scopre che c’è una via d’uscita dalla valle: una ferrata mai ultimata. L’’unico in grado di guidarli nel’l’impresa è Max il proprietario dell’’albergo. Ma all’’alba quando escono, pronti a partire, Marco trova Max riverso a terra con la gola tagliata.

Ascolti (prima messa in onda martedì 24 gennaio 2023):

Anticipazioni prima puntata Black Out – Vite Sospese

1×01 - Il gioco del destino – È la Vigilia di Natale. A causa di una valanga, un gruppo di persone resta intrappolato in una valle. Tra loro ci sono segreti e insospettabili piani criminali.

1×02 – Una scelta impossibile – Quando un elicottero sorvola la valle, tutti si convincono che i soccorsi siano in arrivo e Giovanni è costretto a riprendere il suo piano omicida.

Ascolti (prima messa in onda lunedì 23 gennaio 2023): 4.137.000 – 21%

Black Out – Vite Sospese è in onda su Rai1 da lunedì 23 gennaio (quattro prime serate in onda di lunedì e martedì 24 gennaio). La fiction, con Alessandro Preziosi, è in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 5 febbraio 2023


finn beautiful
Beautiful, anticipazioni (30 gennaio – 4 febbraio 2023): Finn inizia a chiedersi chi sia il suo vero padre


Yilmaz terra amara
Terra Amara, anticipazioni (30 gennaio – 4 febbraio 2023): Ercument spara a Yilmaz


INCONTRADA E ARCA 1 (FOSCA E COSIMO)
Fosca Innocenti 2: anticipazioni quarta e ultima puntata di venerdì 3 febbraio 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.