2
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (2-6 gennaio 2023): Tancredi deciso a scoprire cosa Matilde gli nasconde

paradiso delle signore

Flavio Parenti (Tancredi)

Il Paradiso delle Signore non si ferma neanche alla Befana. E anzi l’Epifania è parte delle vicende: ci saranno una festa benefica e una sorpresa per il piccolo Adelmo. Di seguito, ecco quello che accadrà nel dettaglio. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica su Raiplay.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 gennaio 2023

Marcello ha grandi progetti per Palazzo Andreani appena acquistato, mentre Umberto non si dà pace per aver perso l’affare. Alfredo si mostra distaccato nei confronti di Irene e lei inizia a risentirne. Nel frattempo l’arrivo di un piccolo monello al Paradiso porta un po’ di vivacità. Matilde confida a Vittorio di aver trascorso il Capodanno con il marito e lui fa buon viso a cattivo gioco.

Adelaide invita Matilde a considerare l’ipotesi che Tancredi sia davvero cambiato, ma lei non si fida. Intanto Vittorio e Roberto, ispirati dal piccolo Adelmo, parlano a Gloria dell’iniziativa a scopo benefico del Paradiso, in favore degli orfanelli. Tancredi nota la complicità tra Matilde e Vittorio e cerca di corteggiarla ancora di più.

Irene non vuol saperne di fare pace con Clara e appare molto nervosa. Umberto è sempre più convinto che dietro l’acquisto di Palazzo Andreani ci sia Adelaide. Intanto anche la Caffetteria viene coinvolta nell’iniziativa benefica del Paradiso per la festa della Befana. Vittorio confessa a Roberto quanto gli costi mantenere le distanze da Matilde; l’incontro del piccolo Adelmo li lega ancora di più.

Elvira chiede aiuto a Irene, Clara e Maria preparano i dolci da dare agli orfanelli mentre al Paradiso Vittorio organizza la sorpresa al piccolo Adelmo per la festa della Befana. Torrebruna viene a sapere da Fiorenza qualcosa in più su Marcello e i suoi affari. Nel frattempo Tancredi riferisce a Umberto che ha messo un investigatore privato sulle tracce di Matilde e che presto scoprirà cosa gli nasconde.

Tancredi chiede ad Adelaide di schierarsi: o con lui o con Matilde. Vito torna dalla Sicilia e ha modo di chiarirsi con Maria. L’impresa di Ezio potrebbe comportare dei sacrifici per tutta la famiglia. Umberto ha la conferma che dietro la William, la società che ha acquistato Palazzo Andreani, ci sono Adelaide e Marcello. Nel frattempo Tancredi prende una decisione molto importante sul suo futuro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.