11
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 11 dicembre 2022. Cristina D’Avena festeggia da Fazio 40 anni di carriera

Cristina D'Avena (da Instagram)

Cristina D'Avena (da Instagram)

Rai1, ore 20.35: Natale e Quale – Speciale Telethon

Intrattenimento. Francesca Alotta, Deborah Johnson, Paolo Conticini e Antonino, Jessica Morlacchi, Roberta Bonanno, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, Gilles Rocca, Virginio, Valerio Scanu, Agostino Penna, Alessandro Greco, Leonardo Fiaschi, Valeria Marini e Gabriele Cirilli: saranno loro i cantanti italiani e internazionali a eseguire i grandi classici musicali di Natale come “Santa Claus is coming to town”, “Astro del ciel”, “White Christmas” e “Jingle bell rock” nello show condotto da Carlo Conti, che torna nella sua veste natalizia con una motivazione particolare e importantissima: sostenere la missione della fondazione Telethon. La giuria sarà sempre composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, affiancati da Ubaldo Pantani nei panni di Paolo Fox.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 13×19 A prova di proiettile: L’ex membro della Marina Martin Henderson decide di testimoniare contro l’azienda produttrice d’armi per la quale lavorava, dopo aver scoperto dei legami con i cartelli della droga messicani.

13×20 Lavoro & famiglia: Sam si sistema nella sua nuova casa insieme al padre, Callen decide di andare a trovare Arkady. Il resto della squadra deve occuparsi di un’intrusione in una base navale da parte di due uomini.

Rai2, ore 22.35: Bull

Serie Tv. 6×22 Addio: Bull va in tribunale per la conclusione del processo che potrebbe cambiare per sempre il futuro della T.A.C. e delle persone che ne fanno parte.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. La deputata Elly Schlein, a pochi giorni dall’annuncio della sua candidatura alla Segreteria del Partito Democratico, sarà tra gli ospiti, con Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, e Alberto Villani, direttore del Dipartimento Emergenza, Accettazione e Pediatria Generale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. E ancora, Fabio De Luigi e Virginia Raffaele e il produttore musicale, compositore e arrangiatore Massimiliano Pani. Oltre a loro, Paolo Mieli, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’inviato di Avvenire Nello Scavo, Michele Serra. Chiude la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Cristina D’Avena, con un medley di alcuni dei suoi successi nel quarantesimo anniversario di carriera, Vincenzo Salemme, Stefano De Martino, il giovane tuffatore Matteo Santoro, Simona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.50: Un Natale al Sud

Film del 2016 di Federico Marsicano con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Trama: Peppino e Ambrogio festeggiano il Natale nella medesima località turistica, entrambi in compagnia delle mogli. La loro quotidianità verrà però sconvolta nel momento in cui le due coppie di genitori convinceranno i rispettivi figli a incontrare le fidanzate conosciute online ma mai viste prima dal vivo..

Italia1, ore 21.25: Qua la zampa!

Film del 2017 di Lasse Hallström con Britt Robertson e Dennis Quaid. Trama: Un cucciolo di labrador di nome Bailey aiuta i proprietari a guardarsi dentro e a capire quale sia il loro scopo nella vita.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani sarà ospite del talk condotto da Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato all’abolizione del reddito di cittadinanza. Focus, inoltre, sul tema dei diritti civili nel nostro Paese.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. In primo piano un focus sul reddito di cittadinanza, la cui abolizione, dal primo gennaio 2024, sta scatenando forti malumori sociali. Ma il sussidio sarà sostituito con altre misure? Se ne parlerà con Leopoldo Mastelloni, Lino Romano, Giovanni Donzelli, Michele Gubitosa e Gianluigi Cimmino. Prosegue poi l’inchiesta sul caso Soumahoro, una vicenda che apre tanti interrogativi in attesa di risposta. In studio per il dibattito Luca Telese, Gianluigi Paragone, Sandra Amurri, Iuri Maria Prado e Geneviève Makaping.

Tv8, ore 21.30: Natale sotto le stelle

Film del 2019 di Allan Harmon con Autumn Reeser e Jesse Metcalfe. Trama: Il banchiere Nick è ossessionato dalla propria carriera ma la sua vita cambia di colpo quando perde il lavoro proprio in concomitanza delle vacanze natalizie. Disoccupato, l’uomo viene assunto nella compagnia di Clem, specializzata nella vendita di alberi di Natale, e fa la conoscenza dell’affascinante astronoma Julie. Nick riscoprirà le cose veramente importanti nella vita e si rivelerà determinante nel rapporto in crisi tra Julie e Clem.

Nove, ore 21.40: Anplagghed

Teatro. In un quartiere di periferia di una grande metropoli, un gruppo di personaggi è alle prese con i problemi di tutti i giorni. Con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Fast & Furious – Solo parti originali – Film

Rai4, ore 21.20: Kingsman Secret Service – Film

Iris, ore 21.15: Il texano dagli occhi di ghiaccio – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: 100 volte Natale – Film

RaiPremium, ore 21.20: La nave dei sogni – Papa Nuova Guinea – Film

Cielo, ore 21.15: Elysium – Film

TwentySeven, ore 21.10: Piccola peste si innamora – Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.15: Il Castello delle Cerimonie – Docureality

Cine34, ore 21.05: Borotalco – Film

Focus, ore 21.15: Il regno dello stambecco – 100 anni di Gran Paradiso ‘22 – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.