14
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 novembre 2022): ritorno di fiamma per Silvia e Michele?

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole

A Un Posto al Sole, sembra tornare il sereno tra Sivia e Michele. E c’è già chi spera in un ritorno di fiamma… Maggiori dettagli su quello che accadrà questa settimana nella soap partenopea nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3. E’ possibile vedere le puntate in diretta e in replica in streaming on demand su Rai Play.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 novembre 2022

Complice l’ostinazione di Renato a ostacolare i piani immobiliari di Alberto, Niko potrebbe ritrovarsi con una vicina alquanto scomoda. Un incontro casuale e una passeggiata lungo la pittoresca San Gregorio Armeno, potrebbe rivelarsi “galeotta” per Michele e Silvia, o almeno è quello che spera Mariella.

Micaela proverà a convincere Alberto ad affittarle il suo appartamento a Palazzo e cercherà di ricomporre il dissidio con la gemella: ma come reagiranno gli altri condomini alla prospettiva di avere Micaela come nuova inquilina? Mariella vagheggia un ritorno di fiamma tra i due, Silvia e Michele ritrovano la voglia di confrontarsi animatamente anche sulle piccole cose.

Una decisione inaspettata indurrà Roberto a credere che le sue paure siano fondate. Mentre Viola inizia a raccogliere i frutti del suo lavoro con Manuel, un piccolo incidente in cortile poterà alla luce dei conflitti che forse la donna aveva sottovalutato.

Mentre Lia potrebbe lasciare il Palazzo, Diego farà un passo molto coraggioso per trattenerla. Nel frattempo, scopriamo che qualcuno di molto familiare ha trovato i gioielli. Roberto ha un inedito confronto con Raffaele: avrà perso Marina per sempre? Viola va da Rosa per chiederle scusa a nome di Antonio e pregarla di far tornare Manuel a ripetizioni da lei.

Una notizia imprevista sta per abbattersi come un ciclone su Niko e su tutti coloro che hanno voluto bene a Susanna. E mentre il dolore e la rabbia per quella morte inaccettabile torneranno a farsi vivi, c’è qualcuno che non è disposto a starsene con le mani in mano ad attendere il corso degli eventi. Diego proverà a conquistare Lia e a indurla a voltare pagina, dimenticando i motivi che l’hanno condotta a Palazzo e andando avanti con la propria vita. Bianca sta per scoprire un’importante informazione riguardante Antonello che le farà prendere una decisione a sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.