7
novembre

Un Posto al Sole (7-11 novembre 2022): Ferri a caccia del nascondiglio di Fabrizio

un posto al sole

Ferri di Un Posto al Sole

Ferri è sulla strada giusta. Ad Un Posto al Sole, l’imprenditore ha capito che c’è Fabrizio dietro la misteriosa sparizione di Marina e si metterà sulle sue tracce in totale autonomia. Correrà anche lui un pericolo?  Quello che accadrà ad Upas questa settimana potete trovarlo nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2022

Dopo aver raccolto la confidenza della madre sul divorzio imminente tra lei e Michele, Rossella si scontra nuovamente con la gelosia di Riccardo. Ferri è sempre più convinto che Marina sia nelle mani di Fabrizio. Con l’involontaria complicità di Raffaele e dei suoi pastori del presepe, Diego si lancia con Lia proponendole un’uscita insieme.

Fabrizio continua a vessare Marina. Ferri è deciso a mettersi sulle tracce di Rosato, Serena cerca di convincere Filippo a non assecondarlo e chiedere aiuto. Davanti alle intemperanze di Riccardo, Michele dirà chiaramente alla figlia cosa pensa del suo fidanzato e, nonostante anche Nunzio cerchi di aiutare Rossella a risolvere le cose, la ragazza vuole affrontare Riccardo da sola. Diego e Lia trascorreranno insieme una bellissima giornata che contribuirà ad accorciare le distanze fra loro ma, a quanto pare, non abbastanza.

Malgrado Franco e Filippo vogliano aiutarlo, Roberto decide di agire in autonomia e avventurarsi da solo alla ricerca del nascondiglio di Marina. Rossella e Riccardo riusciranno a ritrovarsi dopo l’ennesimo litigio scaturito dalla sua inguaribile gelosia?

Diviso tra la madre e zia Manuela, Jimmy si troverà davanti ad una proposta che lo metterà in seria difficoltà. Antonio sta per conoscere Manuel, ma tra i due bambini non sembra esserci un grosso feeling. Viola, intanto, è sempre più preoccupata per l’atteggiamento di Rosa. Fabrizio è sempre più vittima della sua follia.

Antonio è geloso del tempo che Viola dedica a Manuel, Damiano e la sua ex Rosa avranno l’ennesimo scontro su come educare il bambino. Le gemelle continuano a litigare a proposito di Niko e Jimmy, e Micaela, ascoltando una conversazione che riguarda la casa vacanze di Alberto, si fa venire un’idea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-
Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna


silvia-e-michele-un-posto-al-sole-640x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 novembre 2022): ritorno di fiamma per Silvia e Michele?


Upas
Un Posto al Sole, anticipazioni (31 ottobre-4 novembre 2021): Ferri salverà Marina?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.