
7
novembre
Un Posto al Sole (7-11 novembre 2022): Ferri a caccia del nascondiglio di Fabrizio

Ferri di Un Posto al Sole
Ferri è sulla strada giusta. Ad Un Posto al Sole, l’imprenditore ha capito che c’è Fabrizio dietro la misteriosa sparizione di Marina e si metterà sulle sue tracce in totale autonomia. Correrà anche lui un pericolo? Quello che accadrà ad Upas questa settimana potete trovarlo nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.
Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2022
Dopo aver raccolto la confidenza della madre sul divorzio imminente tra lei e Michele, Rossella si scontra nuovamente con la gelosia di Riccardo. Ferri è sempre più convinto che Marina sia nelle mani di Fabrizio. Con l’involontaria complicità di Raffaele e dei suoi pastori del presepe, Diego si lancia con Lia proponendole un’uscita insieme.
Fabrizio continua a vessare Marina. Ferri è deciso a mettersi sulle tracce di Rosato, Serena cerca di convincere Filippo a non assecondarlo e chiedere aiuto. Davanti alle intemperanze di Riccardo, Michele dirà chiaramente alla figlia cosa pensa del suo fidanzato e, nonostante anche Nunzio cerchi di aiutare Rossella a risolvere le cose, la ragazza vuole affrontare Riccardo da sola. Diego e Lia trascorreranno insieme una bellissima giornata che contribuirà ad accorciare le distanze fra loro ma, a quanto pare, non abbastanza.
Malgrado Franco e Filippo vogliano aiutarlo, Roberto decide di agire in autonomia e avventurarsi da solo alla ricerca del nascondiglio di Marina. Rossella e Riccardo riusciranno a ritrovarsi dopo l’ennesimo litigio scaturito dalla sua inguaribile gelosia?
Diviso tra la madre e zia Manuela, Jimmy si troverà davanti ad una proposta che lo metterà in seria difficoltà. Antonio sta per conoscere Manuel, ma tra i due bambini non sembra esserci un grosso feeling. Viola, intanto, è sempre più preoccupata per l’atteggiamento di Rosa. Fabrizio è sempre più vittima della sua follia.
Antonio è geloso del tempo che Viola dedica a Manuel, Damiano e la sua ex Rosa avranno l’ennesimo scontro su come educare il bambino. Le gemelle continuano a litigare a proposito di Niko e Jimmy, e Micaela, ascoltando una conversazione che riguarda la casa vacanze di Alberto, si fa venire un’idea.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.