6
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12 agosto 2022): torna l’armonia tra Raffaele e Ornella

Un Posto al Sole

Raffaele e Ornella

Uno stop e un raddoppio. Questa settimana Un Posto al Sole non andrà in onda mercoledì per lasciar spazio all’atletica leggera, in compenso, giovedì Rai3 proporrà due puntate trasmesse a partire dalle 20.20 (e non nell’abituale orario delle 20.45). Per sapere quello che accadrà in quel di Palazzo Palladini, ecco le anticipazioni ufficiali della soap.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2022

Nonostante i tentativi di Viola, le tensioni fra Raffaele e Ornella, complice il momento di fragilità di lei e l’incapacità di lui nel darle le sicurezze di cui ha bisogno, sono destinate a crescere. Franco, Angela e Bianca sono in procinto di partire per le vacanze, Nunzio cercherà di portare avanti il suo piano per rintracciare Chiara. Un’iniziativa di Mariella, potrebbe non sortire su Guido l’effetto da lei sperato.

Deciso a ritrovare Chiara, Nunzio rispolvera un suo pericoloso talento per guadagnare i soldi che gli occorrono per pagare l’investigatore privato, ma i suoi progetti rischiano di infrangersi contro un vecchio rivale. Raffaele non si rassegna alla freddezza di Ornella e farà il possibile per recuperare. Malgrado gli interventi inopportuni di Cotugno, Mariella convincerà Guido a digerire una novità?

Roberto propone a Marina di trasferirsi a Palazzo, ma lei è ancora turbata dal timore che tutto finirà male come le altre volte. Franco scopre quello che ha fatto il figlio per rintracciare Chiara. Con un po’ di imbarazzo, per il fortuito incrocio, Silvia e Giancarlo parlano a Michele della loro imminente partenza per le vacanze. Manuela continua la sua recita nei panni di Micaela, Serena si troverà nella scomoda situazione di doverle reggere il gioco con Niko. Marina e Ferri si preparano a iniziare la loro convivenza, ma una donna misteriosa si aggira intorno a Palazzo Palladini. Restaurato il clima di armonia con Raffaele, Ornella proporrà a Viola di organizzare un bel pranzo in famiglia mentre Lello Valsano, sempre più fuori controllo, continua la sua fuga.

Raffaele e Ornella sembrano aver ritrovato l’armonia perduta sia fra loro che con Viola ed Eugenio, ma nessuno di loro può immaginare che la meravigliosa giornata trascorsa insieme avrà un tragico epilogo. Alla ricerca di una nuova collaboratrice domestica, Roberto e Marina faranno la conoscenza con una ragazza enigmatica alla quale, nonostante le perplessità iniziali, potrebbero dare una possibilità. La corte serrata di mastro Peppe infastidisce Giulia, che però forse si è fatta un’idea sbagliata del pover’uomo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.