15
luglio

Grand Hotel torna con Megan Montaner

megan montaner gran hotel

Megan Montaner

Venerdì 22 luglio, in prima serata, su Canale 5, al via in prima visione assoluta la terza e ultima stagione di «Grand Hotel – Intrighi e passioni», il period-drama ambientato in un prestigioso hotel di inizio secolo, in Spagna. Nel cast della serie realizzata da Bambú Producciones, una new entry d’eccezione: Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto, qui nei panni di Maite, che arriva in Hotel per aiutare la cara amica Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González).

Relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti sono ancora i protagonisti assoluti della storia che porta lo spettatore in un’epoca di eleganza e nobiltà, all’interno del  Grand Hotel, lo storico e iconico Palacio de la Magdalena, a Santander, e nelle seducenti cornici di boschi e spiagge che ne circondano gli spazi.

Nella precedente stagione, Julio e Alicia hanno consumato il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì hanno trovano le fotografie di un uomo di cui l’uomo era amico, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. La coppia, infatti, non ha mai abbandonato l’obiettivo di scoprire la verità. Insieme dovranno sventare nuovi complotti messi in atto da una misteriosa organizzazione, che sta mettendo in difficoltà l’hotel…



Articoli che potrebbero interessarti


grand hotel
Grand Hotel: anticipazioni quinta puntata di venerdì 19 agosto 2022


grand hotel
Grand Hotel: anticipazioni prossima puntata di domenica 5 settembre 2021


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Grand Hotel
Variazioni Canale 5: Grand Hotel in onda sabato contro la Nazionale, The Winner Is trasloca alla domenica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.