14
giugno

30 Coins – Trenta Denari per Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre. Dal 29 giugno su Warner TV

Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre

Una prima visione targata Hbo Europe per Warner Tv. A quasi 3 anni dal lancio internazionale, 30 Coins – Trenta Denari arriva in Italia. Gli otto episodi della serie diretta da Alex de la Iglesia (Il giorno della bestia, L’ultimo circo, Ballata dell’odio e dell’amore – film per il quale ha vinto il Leone d’argento per la miglior regia nel corso della 67ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia), prodotti da HBO Europe con la partecipazione di HBO Latin-America, andranno in onda in esclusiva dal 29 giugno alle 21.30 sul canale 37, e saranno disponibili in anteprima streaming dal 22 giugno su discovery+ (che nel frattempo si è timidamente aperta alle serie).
Protagonisti Eduard Fernández (El Niño, Tutti lo sanno) ma soprattutto l’ex eroina de Il Segreto Megan Montaner e Miguel Ángel Silvestre, già volto di Velvet e Sky Rojo. “30 Coins” è il progetto che Alex de la Iglesia dichiara di aver sognato per tutta la vita; è una serie che unisce thriller, azione e mistero, con una trama che inizia in un remoto villaggio in Spagna e si estende in tutto il mondo, miscelando temi come l’esoterismo e l’occulto con elementi religiosi appartenenti al mondo vaticano “alla Dan Brown”. Un’immersione in un mondo vertiginoso in cui nulla è come sembra e non ci si può fidare di nessuno.

Padre Vergara (Eduard Fernández), esorcista di professione, pugile ed ex detenuto, vive a Pedraza, una cittadina di Segovia, dove cerca di dimenticare il suo passato e iniziare una nuova vita. Tuttavia ben presto dovrà fare i conti con le inquietanti conseguenze del ritrovamento di una moneta che potrebbe far parte delle trenta con cui Giuda fu pagato per il suo tradimento di Gesù Cristo. Per farlo, potrà contare sull’aiuto di Paco (Miguel Ángel Silvestre), il sindaco, ed Elena ( Megan Montaner), la veterinaria del paese. I tre protagonisti finiranno al centro di un complotto globale che coinvolge la stessa Santa Sede.

La seconda stagione è in produzione e vedrà nel cast l’arrivo di Paul Giamatti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


30 Coins, Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre
30 Coins: la serie spagnola HBO con Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre sbarca a Venezia


gran hotel megan montaner
Grand Hotel torna con Megan Montaner


La Casa di Carta Parte 5 - 0
La Casa di Carta 5: arrivano il figlio di Berlino e il primo amore di Tokyo


SKYROJO S01_E03 Veronica Sanchez
Sky Rojo: tre prostitute in fuga dal loro protettore nella nuova serie del creatore della Casa di Carta – Foto e Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.