2
luglio

Una Vita, anticipazioni (3-9 luglio 2022): accordo per Aurelio e Genoveva

Genoveva

Genoveva

Ancora le mosse di Genoveva sono al centro delle prossime puntate di Una Vita. La donna, non senza fatica o ricatti, riuscirà a giungere ad un accordo con Aurelio. Maggiori info nelle nostre anticipazioni. Una Vita è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 14.10, la domenica alle 14.25 circa.

Una Vita: anticipazioni da d0menica 3 a sabato 9 luglio 2022

Lolita cerca rifugio alla pensione per non discutere con Ramon, al quale non sa se rivelare chi sia in realta’ Fidel. La situazione economica di Rosina e Liberto è sempre meno rosea, ma Rosina si rifiuta di vendere l’appartamento di Acacias per investire il ricavato nell’affare delle accademie di lingua. Pascual proibisce al figlio Guillermo di passare del tempo con Azucena; non vuole che il ragazzo si distragga dai suoi studi.

Genoveva assiste di nascosto a una misteriosa conversazione tra il marito e Luis Manas: Aurelio non è contento dell’operato di Luis, ha assolutamente bisogno di acquisire alcuni locali commerciali per i suoi prodotti chimici. Aurelio chiede a Marcelo di falsificare una lettera per Valeria; ma, mentre il maggiordomo e’ all’opera, salta la luce e nell’oscurità Genoveva ruba una delle lettere di Rodrigo.

Valeria e David stanno per baciarsi, ma vengono interrotti da Aurelio, venuto a consegnare alla donna la finta missiva di Rodrigo, contraffatta da Marcelo; questi, intanto, ha gia’ informato Aurelio che Genoveva ha fatto sparire una delle vere lettere di Rodrigo e l’uomo decide che è il momento di prendere seri provvedimenti. Pascual scopre che Guillermo prende lezioni da Liberto solo per corteggiare Azucena, si infuria e gli vieta di continuare.

Luis Manas è sul punto di passare alle minacce per convincere Fabiana a vendere la pensione, ma Genoveva interviene e, rimasta sola con lui con una scusa, gli dice che se non sparirà subito da Acacias ne pagherà le conseguenze. Ramon ha dei ripensamenti sull’articolo e vorrebbe farlo pubblicare a nome di Fidel, ma quando l’uomo tentenna, Lolita gli intima di rivelare allo sprovveduto suocero come stanno realmente le cose.

Aurelio consegna la finta lettera di Rodrigo a Valeria, ma vedendoli in imbarazzo sospetta che fra lei e David ci sia del tenero. Valeria respinge David. Aurelio accusa Genoveva di aver ordinato la morte di Natalia e la minaccia con una pistola. Ma Genoveva ha un asso nella manica: le foto che ritraggono Aurelio mentre accoltella Anabel. Un articolo scritto da Ramon sotto pseudonimo diventa il pettegolezzo del quartiere. Felipe scopre che Dori gli ha nascosto il giornale per evitare che lo leggesse e rinuncia alla passeggiata con lei.

Guillermo dice a Liberto che non andrà più a lezione da lui. Ignacio riceve un misterioso biglietto. Servante vuole regalare una medaglietta di San Fabiano a sua moglie, ma Jacinto glielo impedisce. Ramon, dopo aver saputo da Lolita che Fidel e’ un poliziotto, lo caccia di casa. Ma l’agente ritorna il giorno dopo con una proposta per Palacios.

Aurelio e Genoveva giungono a un accordo e Aurelio racconta alla moglie la storia di Rodrigo, Valeria e David. Guillermo confessa ad Azucena che la sua presenza all’accademia non è causale e che si è offerto di eseguire dei lavori all’impianto elettrico anche per poterla vedere e conoscerla meglio. La ragazza lo respinge nuovamente, ma non è poi così dispiaciuta per le sue attenzioni. Dori cerca invano di riappacificarsi con Felipe, il quale nel frattempo riannoda la sua amicizia con Ramon.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


una vita
Una Vita torna il 22 agosto (anticipazioni)


una vita valeria david
Una Vita, anticipazioni (17-23 luglio 2022): David vuole lasciare Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (10-16 luglio 2022): Valeria dice a David che non potrà mai esserci nulla tra loro


una-vita-genoveva
Una Vita anticipazioni (26 giugno – 2 luglio 2022): Genoveva minacciata da Aurelio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.