15
ottobre

Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias

Una Vita

Sabato 12 novembre, i telespettatori di Canale 5 – come DM anticipato – assisteranno al gran finale di Una Vita (qui le anticipazioni). Nell’attesa ecco quello che accadrà nella terzultima settimana di messa di trasmissione. Una Vita è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 15 su Canale 5.

Una Vita: anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2022

David torna a casa e riabbraccia Valeria, felice di poter finalmente iniziare una nuova vita con lei. Dori confessa a Felipe che era lui l’oggetto dei suoi studi e l’avvocato reagisce con rabbia. Hortensia chiede a Pascual di mantenere segreta la loro relazione, ma l’uomo non accetta le sue motivazioni.

Lolita, appena dimessa dall’ospedale, insiste a fare domande a Fidel e Ramon, ma non ottiene alcuna risposta e si infuria sempre di più con loro. Genoveva cerca in tutti i modi di convincere Marcelo a restare al suo servizio, ma il maggiordomo sembra non voler sentire ragioni ed è determinato a lasciare Acacias subito dopo il funerale di Aurelio. Dori ha continui capogiri e Felipe si mostra sinceramente preoccupato per lei.

Hortensia fa di tutto per mantenere segreta la relazione con Pascual, ma fatica a resistere all’attrazione sessuale che sente per lui. Inma sente la mancanza della sua terra e Guillermo decide di farle una sorpresa per rallegrarla: organizzera’ ad Acacias la replica di una festa tradizionale valenciana.

I vicini di Acacias fanno le condoglianze a Genoveva per la morte di Aurelio, ma è evidente che la vedova non è così addolorata. David dice a Ramon che non gli serba rancore e lo sprona a lasciarsi la brutta vicenda alle spalle. Fidel, al contrario di Ramon, è deciso a portare avanti l’operazione contro gli anarchici.

Hortensia e Pascual continuano a incontrarsi di nascosto e per poco non vengono sorpresi da Jacinto. Luzdivina chiede a Marcelo di restare a servire nella casa, ma lui sembra inamovibile. Alodia e Ignacio si preparano per traslocare e Maruxina si mostra sempre più scontrosa nei confronti del medico.

Valeria e David si preparano a partire per gli Stati Uniti, entrambi elettrizzati per la nuova vita che li attende. Con l’aiuto dei vicini, Guillermo organizza per Inma una falla, per farla sentire a casa e rallegrarla, e la donna, colta di sorpresa, si emoziona. Ramon racconta alla nuora che Fidel continua a essere implicato in operazioni losche e pericolose e Lolita, preoccupata, parla con l’uomo. Alodia e Ignacio si trasferiscono nella nuova casa, con grande gioia di Josè e Bellita. Su insistenza di Luzdivina, Marcelo ci ripensa e decide di rimanere ad Acacias. Felipe aiuta Dori, affinchè possa rimanere nella sua stanza in soffitta fino a che non avra’ finito di scrivere la sua tesi.

Valeria e David lasciano Acacias, salutati con affetto dai vicini. Jacinto scopre con grande sorpresa che i suoi concittadini lo vogliono come nuovo sindaco del loro paese. Rosina tende una trappola a Hortensia e riesce finalmente a coglierla in flagrante tra le braccia di Pascual. Azucena annuncia a Guillermo che farà un provino per una compagnia di ballo di Parigi, gettando il giovane nello sconforto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano


genoveva muore
Una Vita, anticipazioni (3-8 ottobre 2022): Genoveva tenta il suicidio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.