
4
aprile
Patrizia Bonetti ustionata abbandona L’Isola dei Famosi
lunedì 4 aprile 2022 14:13 Fabio Fabbretti

Patrizia Bonetti durante la prova del fuoco - Isola dei Famosi 2022
L’Isola dei Famosi 2022 registra il primo ritiro. Patrizia Bonetti abbandona il reality molto probabilmente in seguito alle ustioni riportate durante la prova del fuoco. La concorrente non ha fatto in tempo a mettere piede in Honduras che è già di ritorno in Italia.
Il suo ingresso è avvenuto nel corso della seconda puntata di giovedì 24 marzo. Chiamata a sfidare la Morise per assicurarsi un posto sull’isola in coppia con Blind, la naufraga si è ustionata in una prova del fuoco che ha visto sia lei che Roberta resistere quasi 6 minuti alle fiamme. Persa la sfida per un’irregolarità nel gioco e dunque la possibilità di unirsi al gruppo, la Bonetti come da regolamento è approdata su Playa Sgamada, restando però poco tempo.
Già nella diretta di lunedì scorso la naufraga era assente. Ilary Blasi ha rassicurato sulle sue condizioni, spiegando che Patrizia “è in infermeria sotto osservazione ma sta bene”. Ha parlato di un controllo precauzionale, in vista di un suo ritorno in gioco. Ritorno, però, saltato nella quarta puntata e ora definitivamente accantonato. Patrizia non può continuare la sua avventura in Honduras ed è stata costretta a ritirarsi.
La sua è ad oggi la seconda uscita definitiva dal programma, dopo quella di Antonio Zequila, che è stato invece eliminato al televoto.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Alla fine della prova la Bonetti e la Morise avevano un aspetto inquietante, la pelle, specie sull’addome, aveva assunto il colore di una salsiccia arrostita. Si vede bene anche nella foto. Va bene il gioco, la sfida, le prove estreme, però insomma, ci dovrebbe essere pure un limite.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. AbbiDubbi ha scritto:
4 aprile 2022 alle 17:39