31
maggio

Roger si ritira dall’Isola dei Famosi

Roger

Roger

L’epilogo sembra già scrito. Le voci che ci giungono dall’Honduras ci rivelano che Roger Balduino sarebbe ad un passo dal ritiro dall’Isola dei Famosi 2022. Già al termine della puntata di ieri, il modello, nel cast sin dagli inizi di questa edizione, era stato portato in infermiera.

Il concorrente brasiliano, spiaggiato su Playa Sgamadissima, aveva dolore alla caviglia, al punto da non riuscire quasi a camminare in diretta. Le sue condizioni non gli permetterebbero di rientrare in gioco.



Articoli che potrebbero interessarti


edoardo-tavassi
Edoardo Tavassi si ritira dall’Isola dei Famosi


isola
Toccata e fuga di Vera Gemma e Soleil all’Isola dei Famosi


iannoni di pietro
L’Isola dei Famosi non vuole in studio Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni


estefania roger
Storia fake all’Isola dei Famosi, Roger lo ammette e si scusa. Estefania nega ed Edoardo la attacca: «Hai sparato una serie di ca**ate»

4 Commenti dei lettori »

1. Fed ha scritto:

31 maggio 2022 alle 19:18

Che cavolata, poteva ritirarsi ieri visto che era già evidentemente malmesso ed evitare a Marco Maccarini l’eliminazione.



2. AbbiDubbi ha scritto:

31 maggio 2022 alle 20:15

Esatto. Non riusciva a reggersi in piedi ed era palesemente sofferente, che senso ha avuto farlo partecipare al televoto? Urgeva così tanto eliminare Maccarini? Comunque mi dispiace per Roger perchè riprendersi da un infortunio ala caviglia non è uno scherzo …



3. vinny ha scritto:

31 maggio 2022 alle 20:24

Fred credo che non funzioni così. Il televoto e il ritiro sono due cose separate. Anche se si fosse ritirato prima c’ era il televoto aperto



4. CISCA ha scritto:

2 giugno 2022 alle 20:31

Anke ALVIN e stato portato in ospedale,Mai come questo anni tanti si sono fatte male.
Conviene chiudere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.